Medicina di Urgenza Cannizzaro

 
3.0 (13)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

13 recensioni

 
(3)
 
(2)
 
(3)
 
(3)
 
(2)
Voto medio 
 
3.0
 
3.5  (13)
 
2.9  (13)
 
2.9  (13)
 
2.6  (13)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Sporco!!!

Reparto sporco sporco sporco. Cesti pieni d'immondizia, macchie di sangue sul pavimento non pulito a dovere, bisogna stare attenti a non toccare nulla, bagni neri incrostati che è meglio non utilizzare. Personale da chiamare più e più volte prima di ricevere degna assistenza, stanchi di fare tutto e infastiditi per il minimo problema. Solo 2-3 infermieri incontrati sembrano più umani. Oggi ho cambiato io lenzuola e pannolone a mio padre poichè sembra che niente qui sia compito loro. Si rifiutano di accompagnare i pazienti in bagno per non avere responsabilitá in caso di incidenti. Se le lenzuola si sporcano non ce ne sono di pulite e bisogna portarsele da casa. Non c'è sapone, carta igienica.. sembriamo un paese sottosviluppato.
Che squallore, che vergogna..
Inoltre un dottore del reparto, maleducato, scorbutico, poco professionale (usa lo smartphone mentre gli si chiedono notizie dei pazienti), risponde in maniera seccata e poco cordiale.
Il consiglio è: cambiare professione!
Se ci fosse di meglio sarebbe da evitare!

Patologia trattata
Febbre alta per infezione in corso non riconosciuta.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

pronto soccorso

Turnistica infinita, ho dovuto aspettare 2 giorni prima di essere visitata.
Ambienti sporchi e poco funzionali, personale assente.
Ho trascorso una notte in astanteria con di fronte la lettiga di un anziano sporco di escrementi che continuava a fare i suoi bisogni di fronte agli altri pazienti, con una puzza tremenda. L'infermiera si è vista solo ad inizio turno, poi tutta la notte totalmente assente; l'operatore socio sanitario, di fronte all'anziano sporco di escrementi, lo ha coperto con una coperta di lana senza pulirlo; il medico di turno, di fronte alle nostre lamentele, si è rifiutato di agire e richiamare l'infermiera al lavoro. Ho passato la notte in corridoio per evitare quello "spettacolo indecoroso". Anche lì sangue, dei pazienti urgenti, lasciato per terra. Inutile dire che la prossima volta farò video e foto.

Patologia trattata
Paziente con sclerosi multipla.
2 risultati - visualizzati 1 - 2