Medicina Ospedale Di Liegro Roma

Opinione positiva della degenza

Ringrazio il dott. A.F. Cafariello per la professionalità e competenza che lo hanno distinto durante il ricovero di mia madre, in seguito ad una polmonite importante.
Il dottor Cafariello ha mostrato umanità e prontezza nel risolvere tutti i problemi legati alla sopravvivenza di mia madre molto anziana.
Grazie di cuore.

Polmonite.

Diagnosi celere e percorso chiaro

Sono venuta a conoscenza di questa piccola realtà di un reparto di Medicina interna, quando dal PS del Grassi di Ostia mia nonna e’ stata trasferita per mancanza di posto letto. Qui ho avuto la fortuna di trovare medici preparati ed in particolare il mio ringraziamento va al Dott. Quintarelli per la sua umanità e professionalità. Dopo aver diagnosticato un tumore al polmone a mia nonna, si e’ prodigato in prima persona per organizzarle un percorso di terapia e cura presso il Campus Bio-medico, che stiamo percorrendo nonostante le difficoltà della malattia.

Tumore del polmone.