Medicina Ospedale Pescara

Umanità 0

Mia madre, malata terminale di cancro, ricoverata nel reparto Medicina ala est, aveva bisogno di noi gli ultimi momenti della sua vita.. Era una donna dolcissima. Persino il dottore ci aveva dato il consenso, invece la caposala ci ha cacciati a brutto muso a me e mia sorella dicendo che l'orario di visita era terminato. Mamma con le sue urla ha avuto un attacco di ansia nonostante fosse ossigenata, aveva il terrore negli occhi. Noi piangendo le abbiamo chiesto per cortesia di farci rimanere con lei, ma nulla. Il giorno dopo la mia mamma è morta. Non dimenticheremo mai la paura e la sofferenza della mamma, che voleva solo tenere la mano di una sola figlia per stare più serena, per quel che poteva. Noi non dimenticheremo mai tanta crudeltà.

Cancro terminale.

Considerazioni

Dopo 2 mesi dal ricovero (avvenuto dopo accesso al pronto soccorso), colecistite acuta in soggetto di 85 anni.
Fantastici nei casi di emergenza. Troppo affrettati nel dimettere i pazienti anziani e davvero non curanti nel gestire il post ricovero (cura inesistente del paziente dimesso). Grazie.

Ittero.

Un grande medico il dott. Nativio

Mi sono recata presso la medicina interna II dello Spirito Santo per problemi di dispareunia. Ho trovato un reparto efficiente e soprattutto ho trovato il dottor Carlo Nativio: un grande medico sotto ogni aspetto.

Dispareunia.