Medicina Ospedale Pescara

Ringraziamento Medicina NORD

Sono stato ricoverato nel periodo prenatalizio 2022 presso Medicina Nord. Questo vuol essere un ringraziamento a TUTTO il personale medico, Dott. Alessandro Pieri e Dott. Carlo Sanrocco in primis, ma ringrazio anche tutti i medici di cui purtroppo non ricordo il nome. Un ringraziamento a TUTTI gli infermieri come Ilaria, Raffaella, Sofia (perché me li ricordo) ed anche a coloro di cui non rammento il nome. Un saluto ad Armando (il marsicano) scherzoso ma al tempo MOLTO professionale.
Un grazie anche a TUTTI gli O.S.S., in particolare ad Antonio (di Lecce). Vi ringrazio tutti per il lavoro che svolete quotidianamente, perché svolgete le adempienze sempre nei limiti.
Un grazie anche al personale delle pulizie che tempestivamente provvedevano a risolvere le urgenze. Grazie.

Problemi biliari.

Trovare quello che ho provato io non ha prezzo

Non posso che parlare bene dei miei 18 giorni trascorsi in Medicina interna - ala nord. Uno staff eccezionale, medici davvero competenti, ma per me chi fa la differenza sono gli infermieri, persone di una disponibilità e di una empatia eccezionali. Un grazie anche agli o.S.S e alle donne addette alla pulizia del reparto. Un saluto e un bacio a Sofia, a Denise, sempre allegra, e ad Ilaria, di una dolcezza e simpatia contagiosa. Per non parlare del "caschetto più bello di medicina nord". Ovviamente un grazie anche a tutti gli altri.
Se al momento sono ancora in forma lo devo soprattutto a tutti voi.

Spondilodiscite.

Elogio

Sono stato ricoverato in condizioni obiettivamente difficili nel Reparto da 2 al 12 giugno 2014 ricevendo, in particolare dal Dott. Giancarlo Di Battista, una encomiabile assistenza non solo per l'elevata capacità professionale, ma anche per l'attenzione al malato e la cura con la quale ne segue le problematiche non solo mediche ma, altresì', personali e relazionali.
Avv. Maurizio de Nardis

Colica addominale ingravescente.