Medicina Ospedale Voghera

3.7

SS Pneumologia

Sentitamente ringrazio per l'intervento di paracentesi effettuato dal bravissimo dottor Dr. Pellegrini (cui è seguita toracentesi in Chirurgia).
Siete splendidi professionisti.

Versamento pleurico.

COLONSCOPIA NO PROBLEM

Sottoposta recentemente ad una colonscopia presso l'ambulatorio di medicina, equipe Dr. Rossi, ho riscontrato competenza, professionalità ed un clima assolutamente cordiale. Il risultato è stata una colonscopia in assenza di qualsiasi problematica o sofferenza, ivi incluso il trattamento preparatorio consigliato dal sito ASST Pavia.

Prevenzione tumore colon-retto

BINOMIO RARO: COMPETENZA E UMANITA'

Vorrei ringraziare la Dottoressa Katerina Vjero, una professionista seria, competente e, cosa rara, di estrema umanità che, insieme ad un altro eccezionale medico del Laboratorio di Anatomia Patologica, il Dottor Stella, con abilità, tempestività e decisione probabilmente mi hanno salvato la vita.
Alla dottoressa Vjero vanno anche i complimenti degli endoscopisti dell'IST che hanno commentato con "Tanto di cappello!" gli esiti dell'intervento da lei eseguito magistralmente, con naturalezza e modestia.
In un momento così particolare e destabilizzante, ho avuto la fortuna di incontrare due splendide persone che non finirò mai di ringraziare.

Adenoma displasico.