Neurochirurgia 2 Istituto Neurologico Besta

4.7

1 2 3 4

GRAZIE DOTT.SSA VALENTINI

RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE LA DOTT.ssa VALENTINI CHE MI HA ASPORTATO DAL CERVELLO 3 ANGIOMI CAVERNOSI, IL MIO CALVARIO E' INIZIATO A 29 ANNI NEL 2003 (LA MIA BIMBA AVEVA SOLO UN ANNO PER CUI IL MIO STATO PSICOLOGICO A TERRA...) POI UN ALTRO INTERVENTO NEL 2004 E A SEGUIRE NEL 2006 ADDIRITTURA UN'ASPORTAZIONE CEREBELLARE MOLTO DELICATA. DAL MIO PUNTO DI VISTA HO AVUTO A CHE FARE CON LE MANI DI UN ANGELO CHE LAVORA SOLO PER PASSIONE E VOCAZIONE... RINGRAZIO ANCHE IL DOTT. CALDIROLI, ANESTESISTA FORMIDABILE E ANCHE LUI UN ANGELO. PURTROPPO I MIEI ANGIOMI NON SONO SOLO QUELLI ASPORTATI... SPERO PERO' CHE QUELLI RIMASTI SE NE STIANO BUONI E TRANQUILLI. CONSIGLIO A CHIUNQUE DI RIVOLGERSI IN CASO DI NECESSITA' ALLA CARA DOTT.SSA LAURA VALENTINI.

3 ANGIOMI CAVERNOSI CEREBRALI (ASPORTAZIONE AVVENUTA TRA IL 2003 E IL 2006).

Grazie alla Dottoressa Valentini

Un grazie di cuore alla Dottoressa Valentini del Besta che durante le vacanze di Natale ha operato (3 volte) il mio cucciolo (7 anni) e nonostante fosse poi andata in vacanza, telefonava tutti i giorni in ospedale per sapere se migliorava. Oggi cucciolo sta meglio.
GRAZIE DI CUORE.

Idrocefalo.

Infermieri maleducati

OTTIMI e PROFESSIONISTI i chirurghi, dovrebbero però seguire di più i pazienti pre e post operati; gli infermieri giovani sono EDUCATI e PROFESSIONALI, quelli più anziani (partendo dal caposala, debole con i medici e forte e maleducato con pazienti e familiari) sono arroganti e presuntuosi, mancando delle basilari norme di tatto verso le persone deboli. Il personale non è identificabile perchè sprovvisto di tesserino/pass esposto sul camice.

Tumore cervello.

Visita per stenosi spinale

Voglio portare a conoscenza la mia storia : sono di Firenze ed ero sofferente di lombalgia acuta cronica dovuta a vari sforzi fatti nel tempo. Dopo svariate visite fatte da vari (luminari) neurochirurghi, algologi, ortopedici ecc., tramite un conoscente che mi consiglia l'istituto Besta come eccellenza, mi reco a Milano con sofferenza atroce (,ero a letto con oppioidi da 15 mesi) a passare una visita dal dott. Visintini, il quale dopo aver diagnosticato per un eventuale intervento di foraminotomia l4- l5 e rimozione spaziatore, si riserva di avere un consulto collegialmente con il neurologo Lauria.
Subito mi precipito per la prenotazione, che mi viene negata perchè le prenotazioni per 6 mesi sono già esaurite e per i successivi non sono ancora aperte!
Disperato cerco di contattare il dott. Visintini per molte volte alla sua segreteria, la quale gentilmente mi dice che lei glielo scrive che lo sto cercando, ma non puó far niente per potergli parlare.
La mia domanda è : il dott. Visintini sapeva che il neurologo Lauria è irreperibile? Perchè si è fatto sempre negare al telefono?
A distanza di 5 mesi ho trovato la mia soluzione a Siena, mi sono operato, in 28 giorni mi hanno fatto tutto e sono tornato a vivere !
La conclusione è che per me l'Istituto Besta, e chi per esso, è stata una GRANDE DELUSIONE e che a volte andiamo a cercare "migrando" quando invece l'eccellenza è sotto casa.

Stenosi l4 l5.

Intervento di ernia discale

Volevo ringraziare il Dott. Visintini e il suo Staff per l'ottima riuscita dell'intervento. Davvero grazie di tutto.

Ernia discale.
1 2 3 4