Neurochirurgia Ospedale Bellaria

4.9

1 2 3 4 5

Centro di eccellenza assoluta

Nel febbraio 2015 arrivo in ospedale in fin di vita a causa di una importante emorragia cerebrale dovuta alla rottura di un aneurisma cerebrale. La bravura del dott. Sturiale (che mi ha operato d'urgenza con l'emorragia in atto) e di tutto lo staff della Neurochirurgia, hanno fatto sì che non solo io sia sopravvissuto, ma che oggi a distanza di un anno e mezzo conduca una vita tutto sommato quasi uguale a prima senza particolari menomazioni.

Emorragia cerebrale da rottura di aneurisma.

DECOMPRESSIONE CANALE SPINALE E ARTRODESI LOMBARE

Sono stata operata il giorno 9/5/2016 nel vostro reparto per decompressione del canale spinale e artrodesi lombare. Voglio ringraziare innanzitutto il dott. Giorgio Palandri che ha effettuato l'intervento con competenza e professionalità e mi ha sostenuto prima e dopo l'operazione con cortesia e pazienza. Un ringraziamento anche a tutta la sua equipe e a tutto il personale del reparto, che opera con dedizione e gentilezza. Ho potuto constatare di persona che giustamente siete definiti un'eccellenza della sanità italiana.

Stenosi del canale spinale e artrodesi lombare.

Idrocefalo - dott. Zucchelli

E' passato un anno, il 29/05/2015 Giulia ha iniziato una nuova vita. Durante il primo incontro, il dott. Zucchelli ci mise di fronte alla situazione peggiore, spiegandoci in modo chiaro tutte le fasi ed operazioni che avremmo dovuto superare; dopo la prima operazione, terzoventricolocisternostomia per via endoscopica, non ne sono seguite altre! Non è stato necessario.
Le parole del dott. Zucchelli continuo a sentirle: le prime ci lasciarono impotenti e disperati, le seconde di pura felicità..: "l'esito dell'operazione è stato straordinario, inaspettato, il liquido è risalito e non saranno necessari ulteriori interventi". Giulia ieri ha trascorso il pomeriggio facendo 'shopping' con un'amica e questa sera andrà ad una festa, un anno e mezzo fa sarebbe stata sul divano, stanca..
Grazie della professionalità, grazie a bimbotu per i sorrisi, grazie a tutto il team che cura i nostri bambini e ragazzi con grande trasporto.
Tutto ciò che ci accade nella vita ha una ragione, crea effetti sui pensieri e sulle priorità della vita.
Una mamma riconoscente, una famiglia fortunata.

Idrocefalo associato ad erniazione tonsillare e siringomielia.

GRAZIE DOTT. PALANDRI

Sono stata sottoposta ad intervento neurochirurgico di decompressione del canale, artrodesi circonferenziale con viti peduncolari L3-L4-l5 e cage intersomatiche L3-L4 ed L4-L5 il 31 marzo 2016. L'intervento è stato eseguito dal dott. Giorgio Palandri, un eccellente professionista ed un medico premuroso ed attento ai bisogni dei pazienti. Lo ringrazio per la sua professionalità e per la sua umanità e per avermi ridato la gioia di camminare senza dolore.
Un ringraziamento a tutta l'equipe ed al personale del reparto di neurochirurgia.

Stenosi del canale vertebrale lombare e anterolistesi L3 su L4 ed L4 su L5.

Cordoma base cranica e tronco cerebrale

Volevo ringraziare innanzitutto il dottore Mazzatenta, un luminare per le operazioni di cordoma cerebrale, nonchè una persona garbata, solare, chiara nelle sue idee e molto disponibile e presente; lo chiamerei "mani salvavita". Consiglio a tutti di non andare girando per tanti ospedali: a noi, sia a Palermo che Catania e altri centri, hanno negato l'operazione perchè secondo loro non c'era più nulla da fare. Ma a me qui a Bellaria hanno ridato la vita e adesso sto molto meglio, con un 80% di tumore asportato.
Un grosso grazie ancora al miglior neurochirurgo dottore Mazzatenta.

Cordoma cerebrale della base cranica e del tronco cerebrale.

Ringraziamento al dottor Fioravanti

Un doveroso e sincero ringraziamento per la professionalità, cortesia ed umanità, qualità che difficilmente si trovano, al dottor Fioravanti, sempre presente e gentile sia prima che dopo l'intervento per l'asportazione della massa che comprimeva il midollo sulle vertebre c2 e c3.
Sarò sempre infinitamente grata al dottor Antonio Fioravanti.

Massa che comprimeva il midollo spinale.

Operazione ernia al disco

Ringrazio il dott. Stefano Bartolini e la sua equipe per la competenza e la professionalità dimostrate.

Ernia discale.
Microdiscectomia L3-L4 + recessotomia bilaterale.

Intervento chirurgico ernia cervicale

Tengo a ringraziare in particolare il dott. BARTOLINI per la sua professionalità nel lavoro che svolge. Ho avuto un intervento chirurgico con asportazione dell'ernia cervicale ed ora sto bene.

Ernia cervicale C5-C6.

Grazie dottor Palandri

Volevo ringraziare il dottor Giorgio Palandri per la sua professionalità, cortesia ed umanità, doti che non si trovano facilmente. Sempre presente e cortese sia prima che dopo l'intervento, ha reso tutto il percorso più semplice da affrontare.

Grazie di cuore.

Ernia discale L4- L5 con stabilizzazione colonna.

Grazie dott. ZUCCHELLI e a tutta l'equipe

Grazie dott. ZUCCHELLI per il coraggio dimostrato nel volere affrontare un intervento indubbiamente complicato e dagli esiti incerti;
grazie e complimenti al brillante dott. ZUCCHELLI per avere portato a termine con successo l'intervento;

grazie a tutta l'equipe medica e infermieristica presente in sala operatoria perché ciascuno si è prodigato con competenza e preparazione per la buona riuscita dell'intervento;

un grazie particolare alla dott.ssa Caterina Testoni per avere assistito Sofia in sala e nel decorso post operatorio con affettuosa professionalità;

grazie a tutto il personale infermieristico, a cominciare dalla caposala Patrizia Capelli, che si è preso cura della piccola e della sua mamma in un'atmosfera carica di grande umanità;

grazie a tutto lao staff del Bellaria: ci avete regalato una gioia e una serenità impagabile.

Meningocele anteriore laterale a livello di D7.
Scollamento del midollo e ricostruzione dura.

Intervento di ernia al disco

Per quanto mi fossero state date diverse rassicurazioni circa l'alto livello del reparto di neurochirurgia, devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso.
Professionalità, gentilezza, disponibilità, puntualità nell'assistenza, incoraggiamento pre e post operatorio.
E' bello constatare come sia possibile investire correttamente il denaro pubblico dando vita ad un reparto di assoluta eccellenza.
Grazie a tutti, partendo dal Dott. Sturiale fino ad arrivare agli infermieri e al personale di servizio.

Ernia al disco L4 espulsa.

Grazie Dr. FIORAVANTI

Sono stata operata il 20 novembre 2015 dal Dott. FIORAVANTI per emispasmo facciale destro dovuto a conflitto neurovascolare e il problema si è risolto completamente. Grazie a tutto il personale del 3^ piano della neurochirurgia e in particolare al Dr. FIORAVANTI, splendida persona competente e anche simpatica!! Per conflitti neurovascolari consiglio vivamente questo reparto.

Emispasmo facciale destro da conflitto neurovascolare.

Grazie al dott. FIORAVANTI

Grazie al dott. FIORAVANTI per quello che ha fatto per mio figlio Emanuele Al Far, riuscendo in ciò che a Roma non sono riusciti a risolvere dopo ben 4 operazioni.

Fistola cranica.

Estremamente grata

Sono stata sottoposta ad un intervento per l'asportazione di un meningioma della falce venerdì 15 Gennaio 2016 e sono stata dimessa ieri. Il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Bellaria è notoriamente riconosciuto come eccellenza italiana, ma è fondamentale sottolineare la grande umanità, disponibilità e cortesia di tutti gli operatori. Desidero ringraziare in particolare il Dottor Pozzati e il suo staff che mi hanno operato. E un grande ringraziamento per tutti gli infermieri della rianimazione, Loretta in testa, e tutti gli infermieri del 3° piano Padiglione G. Siete stati fantastici e serberò questo momento della mia vita, nonostante la serietà dell'intervento, come un bel ricordo. Grazie a tutti.

Meningioma della falce.

STURIALE E MARTINONI ESEMPIO DI PROFESSIONALITÀ

Sono stata ricoverata per la rimozione di ernia discale L5- S1. Devo davvero dire ciò che ho trovato qui: persone splendide, competenti, attente, disponibili e comprensive. Ho visto la cura e l'attenzione di dottori sempre pronti e disponibili, infermieri e assistenti splendidi, meravigliosi e solari, pronti a curare il dolore fisico con sempre un pizzico di allegria per le paure di persone come me, terrorizzate.. Il dottor Sturiale ed il dott. Martinoni sono la conferma che in Italia abbiamo dei veri geni della medicina, cui si associano umanità ed attenzione incredibili. Mi hanno sempre rassicurata e visitata anche di domenica, il loro sorriso nel dirmi che andava tutto bene è stata la mia forza. Come la gentilezza delle infermiere che mi hanno portata in stanza e che mi hanno svegliata, che hanno sorriso alle mie paure e le hanno fatte diventare divertenti! Grazie a tutti perché sono entrata dolorante e spaventata, e sono uscita con il sorriso e senza stampelle!
Grata a voi tutti di essermi stati accanto! COMPLIMENTI.

Ernia discale L5-S1.

Complimenti Dott. Palandri

Operato con successo ormai da 3 anni dal Dott. Palandri, in una situazione in cui l'operazione eseguita era molto rischiosa e poteva avere conseguenze nefaste, invece grazie al Dottore e alla sua equipe tutto e' andato benissimo! Il Dott. Palandri, ancor prima di essere un Grande Neurochirurgo, e' stato un Grande Uomo.
Professionalita', educazione, cortesia, positività: tutte qualita' preziose e rare da trovare.
Grazie, grazie, e ancora grazie!

Ependimoma mixo-papillare.

GRAZIE DOTTOR PALANDRI

Sono stato operato per una grave e rara patologia di spondiloptosi L5-S1 di IV grado dal Dott. Giorgio Palandri: un LUMINARE, una ECCELLENZA della Neurochirurgia Italiana, ma soprattutto un grande UOMO meticoloso, preciso e sempre disponibile per ogni mio dubbio o paura. STRAORDINARIO!!!
Ci tengo a sottolineare anche la grande professionalità e umanità di tutto il personale del reparto, dal primo all'ultimo infermiere, veramente unici.

Spondiloptosi L5-S1 di IV grado.

Mia madre è stata operata il 1 luglio 2015 per un voluminoso meningioma nella zona frontale.
Vorremmo ringraziare con tutto il cuore il Dott. Giulioni per la sua grande professionalità ed immensa umanità, e con lui il Dott. Martinoni e tutto lo staff (medici, infermieri, anestesisti, eccetera) per esserci sempre stati vicini.
Grazie a tutti voi per l'attenzione e la delicatezza con cui ci avete seguito (mia madre in primis, ma anche noi familiari).

Il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Bellaria è un esempio di eccellenza di cui essere fieri.

Asportazione di voluminoso meningioma.

Bye bye ernia!

Sono Giovanna, 26 anni, stanza 6 letto 11. Sono qui per la rimozione di due ernie cervicali e conseguente sistemazione delle protesi. Devo davvero dire ciò che ho trovato qui: persone splendide, competenti, attente, disponibili e comprensive.. Ho visto la cura e l'attenzione di dottori sempre pronti e disponibili, infermieri e assistenti splendidi meravigliosi e solari pronti a curare il dolore fisico e con sempre un pizzico di allegria per le paure di persone come me, fifone... Il dottor Bartolini non so come ringraziarlo.. e scusarmi delle difficoltà legate al mio intervento; ma non dimenticherò il suo sorriso nel dirmi che era tutto ok. Come la gentilezza dell'infermiere che mi ha portata in stanza e che mi ha svegliata, che ha sorriso alle mie paure e le ha fatte diventare divertenti! Grazie a tutti perché sono entrata dolorante e spaventata, e domani uscirò felice, grata a voi tutti di essermi stati accanto!

Ernie cervicali.

Un sentito grazie al dott. FIORAVANTI che, oltre a far su di me un lavoro super eccellente, oltre alla tranquillità che mi ha trasmesso, mi ha insegnato che la professionalità puó camminare a pari passo con l'umanità. Grazie anche alla dottoressa RICCI e a tutti del reparto, che mi hanno coccolato fino al giorno delle dimissioni.

Neurinoma.

Eccellenze

Mio figlio Carlo appena tredicenne, affetto da voluminosa ernia discale, è stato tempestivamente operato dal dott. Sturiale con grande sollievo della sofferenza. Ringraziamo il dott. STURIALE, la dott.ssa Le Fosse e tutti coloro che prestano servizio in ospedale nel reparto neurochirurgia pediatrica. Vi dovrebbero imitare in tanti in italia.. GRAZIE.

Discectomia L5- S1.

GRAZIE DOTT. GALASSI

Trovato all'improvviso un astrocitoma pilocitico di grandi dimensioni a nostra figlia di 14 anni in data 28/07/2015, la sera stessa riusciamo ad incontrare il Dott. Galassi, che la ricovera con urgenza e la opera il 03/08/2015. Dalla tragedia iniziale, la paura si è trasformata in una grande esperienza umana per tutta la famiglia e nostra figlia ha ripreso la sua vita precedente. Tutto ciò è stato possibile grazie al Dott. Galassi e tutti i medici che hanno partecipato all'intervento, compresi gli infermieri del terzo piano del reparto di neurochirurgia del Bellaria di Bologna, a cui va tutta la nostra ammirazione.

Intervento chirurgico

Un grazie al dottor Sturiale e il suo staff per l`ottimo lavoro e assistenza che hanno svolto nei miei confronti per quanto riguarda la mia patologia, ovvero neoplasia del ventricolo sinistro. Il dottore è una persona di poche parole ma sempre presente e a disposizione, veramente un ottimo reparto sia a livello di pulizia che di professionalità.
Ancora grazie di cuore.

Neoplasia ventricolo sinistro.

Un posto sereno

Sono stata operata il 16 giugno 2015 da Carmelo Mascari, il quale non ringraziero' mai abbastanza per la sua bravura e umanità.
Gli infermieri che mi hanno confortata prima dell'operazione ed al mio risveglio.
La mia anestesista, Storace credo, che mi ha rassicurato prima della operazione. Sono felice di aver ricevuto accoglienza gentilissima dallo staff e dal reparto (il padiglione G).
Barbara Mazzoni

Alle vertebre.

Intervento eseguito il 27/06/2015

Ringrazio tantissimo tutti i medici assistenti e infermieri del reparto di neurochirurgia che mi hanno messa a mio agio da subito, hanno sempre risposto e chiarito le mie incertezze e tamponato le mie paure!!!! Il mio ANGELO, dott. Carmelo Mascari - che è veramente molto bravo professionale e come mi era stato detto UMANO - lo ringrazio di tutto cuore veramente!!!
Ah! un'altra persona veramente eccezionale ed indispensabile, di cui purtroppo non ricordo il nome, forse Giuseppe, è stato l'anestesista più forte e simpatico del mondo!!!! Veramente molto soddisfatta! Mi sono sentita una REGINA! Grazie a tutti voi!

Meningioma.

Grazie, Dott. Mascari

Sono stata operata per un astrocitoma pilocitico dal Dott. Carmelo Mascari, un medico eccezionale per professionalità, competenza ed umanità.
Grazie anche a tutto il personale del reparto di neurochirurgia dell'ospedale Bellaria, sempre cortese e premuroso.

Grazie Prof. Sturiale

Il 1 aprile 2014 mi e' stato diagnosticata la sindrome di Arnold chiari tipo 1, e per l'aggravarsi delle mie condizioni di salute sono stato ricoverato all'Ospedale Bellaria, quindi il 23 aprile operato. Dopo una lunga operazione (14 ore), il prof. Sturiale, il dott. Palandri, la dott.ssa Serchi (i miei angeli), mi hanno salvato la vita. Ringrazio loro se dopo 8 mesi di convalescenza sono tornato a lavorare e a vivere. Grazie.

Sindrome di Arnold Chiari e Siringomielia dorsico- cervicale.

Grazie al dott. Fioravanti

Grazie al dott. Fioranti per la sua professionalità, umanità e gentilezza, grazie a Lui che mi ha tranquillizzata dove altri invece mi avevano spaventata. Grazie anche alla dott.ssa Ricci a tutti gli infermieri.

Inserimento cage livelli c4- c5 c5- c6 c6- c7 .

Semplicemente eccezionali

Vorrei ringraziare il dott. G. Palandri per l'infinita professionalità, franchezza, precisione, nonchè umanità, passione e pazienza nello svolgere il proprio lavoro e nel rassicurare ogni giorno i pazienti con una presenza costante anche in reparto. Girando per il reparto ci si rende conto che certe persone ogni giorno salvano e ridanno la vita a tanti... Mille grazie a lui e a tutto lo staff, alla dott.ssa Ricci, agli anestesisti, agli infermieri e agli oss di questo reparto che è un fiore all'occhiello della sanità italiana.
Grazie a tutti da Elisa

Decompressione midollare per osteofitosi tramite Discectomia C5-C6 con inserimento di cage.

Grande centro ospedaliero di alta competenza

29 Luglio 2014: in QUESTO OSPEDALE FANNO ANCHE I MIRACOLI, IO SONO UN MIRACOLATO.
Mi è stata trattata chirurgicamente dal Dottor Mascari Carmelo e dalla sua equipe una grave emorragia cerebrale.

Emorragia cerebrale.

Figlio ex ricoverato in reparto

Complimenti a tutto il reparto di neurochirurgia pediatrica, a cominciare dal dottore Ercole Galassi, per andare a tutto lo staff.

Astrocitoma pilocitico.

Sono stato sottoposto a laminectomia decompressiva L3 in data 15 gennaio 2015 dal Dottor Nicola Acciarri. Lo ringrazio sinceramente per la competenza, i consigli e la gentilezza dimostrata. E con lui tutto il personale del reparto di neurochirurgia. Un'eccellenza di cui dobbiamo essere fieri.

Stenosi del canale vertebrale lombare in L3-L4.

Operazioni del 14/08/2012 e del 04/12/2014

Un grande grazie a tutti i dipendenti di questo goiello della nostra Bologna:
un grande grazie al dott. Palandri Giorgio ed al suo assistente dott. Matignoni ed anche al reparto di rianimazione, dove ho sostato da giovedì 04/12/2014 (ore 14.30) a venerdì 05/012/2014 (ore 11.00)... In ultimo il reparto degenza.
P.S.: quando in Italia si cercano delle eccellenze, di solito si guarda al settore artistico e/o industriale; ritengo si debba guardare anche all'eccellenza Sanitaria di cui ne fa sicuramente parte la Neurochirurgia del Bellaria con tutti i suoi reparti, medici, assistenti, infermieri , ecc..
Ancora un grazie da Rebecchini Roberto

Paraganglioma multiplo.

LA NEUROCHIRURGIA DEL BELLARIA: ECCELLENTE

Nel mese di Ottobre 2014 sono stata operata di angioma cavernoso dal Dr. A. Fioravanti. Da quando ho scoperto dell'esistenza del cavernoma (5 anni fa) ho consultato numerosi neurochirurghi ma tutti, pur riconoscendone la necessità, si sono rifiutati di operarmi a causa della complessità dell'intervento, data dalle dimensioni del cavernoma (3 cm.) e dalla sua posizione (il tronco cerebrale). L'unico che ha accettato di intervenire è stato il Dr. Fioravanti, grande neurochirurgo e grande uomo, professionale ed estremamente umano, un mito! Il reparto di neurochirurgia è eccellente, gli infermieri sono bravissimi e disponibilissimi, professionali e umani, veramente fantastici! Inoltre la struttura è nuova e molto bella, pulitissima. Conservo un ottimo ricordo della mia degenza al Bellaria.

Cavernoma al ponte.

RINGRAZIAMENTI.

GRAZIE, GRAZIE, INFINITAMENTE GRAZIE al Dott. Acciarri Nicola che mi ha operato a gennaio 2014 con intervento di discectomia cervicale su due livelli. A giugno 2014 ha eseguito il secondo intervento (decompressione lombare) in collaborazione con la Dr.ssa Serchi Elena. GRAZIE A VOI: siete stati i miei angeli con il camice bianco.
MI AVETE RIDATO LA VITA!
Il mio apprezzamento va a tutto il personale (sanitario e non) del reparto di neurochirurgia del Bellaria di Bologna.
Il vostro operato da un notevole contributo in termini di: eccellenti competenze e professionalita', organizzazione del lavoro, trasparenza nelle informazioni. Nel reparto si respira un clima di grande serenita' e umanita', indispensabili per l'importanza e la delicatezza delle patologie trattate.
L'ECCELLENZA siete voi.
GRAZIE DI ESISTERE!

INTERVENTO DI DISCECTOMIA CERVICALE C5-C6.
INTERVENTO DI DECOMPRESSIONE -STABILIZZAZIONE L5-S1.

Non conosco termini idonei ad esprimere la mia riconoscenza a chi, a un mese dall'intervento, mi ha permesso di riprendere l'attività lavorativa, sociale e familiare. Pure, voglio rivolgere un assoluto ringraziamento al dott. Acciarri Nicola, che ha eseguito l'intervento, alla dott.ssa Serchi Elena e a tutto il personale che mi ha assistito per la professionalità, disponibilità e gentilezza dimostrata.
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Ernia discale L4-L5.

Meningioma fronto orbitale

Sono una signora di Molinella operata di meningioma 2 volte. Nel 2001 dai dottori Cocchi e Bianchi ed ora, il 29 ottobre, sono stata operata sempre per meningioma fronto orbitale, ritornato dopo 13 anni, dal dott. Sturiale e dal dott. Neri.
Volevo solo ringraziare tutti per la professionalità e la passione nello svolgere il proprio lavoro, dai medici agli infermieri..
Penso che sia l'ospedale in assoluto più grande che ci possa essere in Italia...
Ancora mille grazie al Dott. Sturiale e al Dott. Neri, sempre e comunque disponibili.

Meningioma fronto orbitale.

Ringraziamento al prof. Antonio Fioravanti

Ringrazio immensamente tutto il team dell'ospedale Bellaria reparto di neurochirurgia ma, soprattutto, il prof. Fioravanti Antonio per la professionalità, è un grande...

Ernia lombo sacrale l4- l5.

Complimenti alla Neurochirurgia del Bellaria!

Sono stata operata alla schiena per ernia discale e protrusione dal dott. A. Fioravanti. Finalmente la contrazione sulle gambe, che mi ha attanagliato per mesi, sta gradualmente sparendo. Grazie a tutti per avermi ridato il sorriso. Un sentito ringraziamento a tutti voi, al sig. Fioravanti, gli infermieri\e molto professionali, le dottoresse tutte, e chi con professionalità lavora in questo reparto. Bravi!!!

Ernia discale mediana L4-L5 e protrusione L5-S1.

RINGRAZIAMENTO ALLA NEUROCHIRURGIA

Dopo tre mesi che sono stato operato dalla dott.ssa NICOLA MONICA della Neurochirurgia, sono qua ringraziare lei pubblicamente e tutto il suo staff per l'ottimo risultato che LORO TUTTI assieme a me abbiamo ottenuto.
Non ho altre parole per esprimere il mio ringraziamento a questo reparto, che con professionalità mi ha aiutato ad uscirne.
Grazie di CUORE.

Se tutta la sanità Italiana fosse come il Bellaria, bene, avremmo raggiunto il max che l'attuale conoscenza in medicina e chirurgia oggi ci possa offrire.

Asportazione chirurgica di METASTASI unica temporale DX.

Vorrei ringraziare il Dott. Palandri Giorgio, per aver operato mia madre di idrocefalo il 21 ottobre 2014. Desidero esprimere tutta la mia riconoscenza verso di lui come eccellente medico scrupoloso e accorto, ma anche come persona, sempre presente e disponibile. Ringrazio di cuore tutto lo staff della neurochirurgia del Bellaria, che tanto si è prodigato nell'assistenza di mia mamma, una paziente delicata per le molte patologie croniche che già presenta, e che ha saputo sostenere anche i parenti in ogni momento. Grazie Dott. Palandri, per averci creduto fino in fondo. Non smetterò mai di ringraziarVi tutti. Non è facile incontrare personale altrettanto preparato e devoto alla propria professione.

Idrocefalo.

Nevralgia trigemino

Grazie al dottor Fioravanti per avermi fatto ritornare a vivere; grazie per la competenza e la gentilezza di tutto il personale medico e infermieristico.

Nevralgia trigemino acuta.

NEUROCHIRURGIA OSPEDALE BELLARIA (BO)

Il 01 settembre 2014 sono sottoposta ad intervento di discectomia cervicale sui livelli C5-C6 e C6-C7, con rimozione delle discopatie e degli osteofiti ed innesto su entrambi i livelli di cages in PEEK.
Vorrei ringraziare il Dottor Acciarri e la sua equipe per l'ottimo lavoro fatto, per la disponibilità e professionalità dimostrata.
Un sentito grazie anche a tutti gli infermieri, veramente bravi e comprensivi.
Un reparto di vera eccellenza.

ERNIE DISCALI E OSTEOFITOSI IN C5-C6 E C6-C7 (con dolori, formicolii ed ipostenia prevalentemente su emilato destro).

Sentitamente grazie per sempre per aver aiutato mio figlio. In particolare al prof. Galassi e al suo staff. Semplicemente siete stati meravigliosi in un momento così difficile. Ancora grazie.

Cerebrale.

NEUROCHIRURGIA OSPEDALE BELLARIA BOLOGNA

Sono stata operata a un meningioma il 24 giugno 2014 presso il reparto di neurochirurgia, dopo un episodio di crisi epilettica generata nel sonno il 17 giugno, con conseguente perdita di coscienza per 2 ore e trasferimento d'urgenza dall'ospedale di Imola, dove ho ricevuto i primi soccorsi. Colgo occasione per ringraziare il primario dott. Sturiale e la sua equipe, in particolare il dott. Giulioni ed il dott. Martinoni che hanno eseguito con successo l'intervento.
Un grazie di cuore a tutto il personale infermieristico per la loro professionalita' e umanita'. Un reparto che resta un fiore all'occhiello della sanita' italiana.

Asportazione meningioma.
1 2 3 4 5