Neurochirurgia Ospedale Brotzu Cagliari

Delusione assoluta

MIO FRATELLO, 40 ANNI, RICOVERATO VARIE VOLTE NEL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA, HA SOLO PERSO TEMPO.. INFATTI I MEDICI NON HANNO AVUTO L'UMILTA' DI DIRE: QUI NON SIAMO IN GRADO DI INTERVENIRE SU UN ANGIOMA CAVERNOSO AL TRONCO ENCEFALICO..
SE DOVETE SUBIRE INTERVENTI ALL'ENCEFALO, RIVOLGETEVI DA UN'ALTRA PARTE, AL MARINO SONO MOLTO BRAVI.

ANGIOMA CAVERNOSO DEL TRONCO ENCEFALICO.

Delusa

Sono stata ricoverata alcuni giorni nel reparto di neurochirurgia al Brotzu ed è stata personalmente una esperienza bruttissima: rivalità tra medici, infermieri/e poco preparati e per nulla disponibili (non potevo muovermi). Per non parlare del reparto di radiologia (competenza 0). Purtroppo per motivi famigliari ho visto diversi ospedali della sardegna, ma un reparto come la neurochirurgia del Brotzu, che dovrebbe essere il primo della regione, mi ha delusa a livello assistenziale e di servizi.

MAV.