Neurochirurgia Ospedale Brotzu Cagliari

 
4.5 (33)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

33 recensioni

 
(24)
 
(5)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.7  (33)
 
4.3  (33)
 
4.5  (33)
 
4.4  (33)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

NON SIAMO NUMERI MA ESSERI UMANI?!

MI ERA STATO CONSIGLIATO IL DOTT. CROTTI CON TANTO ENTUSIASMO CHE NON HO ESITATO UN ATTIMO E L'HO SUBITO CONTATTATO.
HO LA NEUROFIBROMATOSI, PATOLOGIA NEURO-ONCOLOGICA DEGENERATIVA INCURABILE E MI ERA CRESCIUTO UNO SCHWANNOMA ALLA SAFENA DELLA GAMBA SINISTRA. IL DOTTORE È STATO GENTILE VENENDO FINO CASA PER VISITARMI. POI MI HA OPERATA, MA IL DOLORE PEGGIORAVA. DOPO 3 MESI MI HA OPERATA ALLA CAVITA' POPLITEO (DIETRO IL GINOCCHIO) PER UN NEUROFIBROMA. MA NIENTE, IL DOLORE AUMENTAVA.. DOPO 3 MESI ANCORA TUMORE, MA INGUINALE. AL MIO RISVEGLIO IL DOTT. CROTTI NON SI È FATTO VEDERE.
DAL 2012 CHE È SUCCESSO TUTTO CIO', È TUTTO PEGGIORATO, RECIDIVA DOPO 2 MESI DALL'ASPORTAZIONE E DOLORI DA URLO. COMUNQUE ORA HO SCOPERTO CHE ASPORTANDO QUEI TUMORI HA LESIONATO I NERVI E COMPROMESSO IL SISTEMA LINFATICO. HANNO PROVATO OGNI TERAPIA, OGNI TECNICA CHIRURGICA E NON, MA QUESTA SETTIMANA HO DOVUTO PRENDERE UNA CHE MI DAVA SCARICHE ELETTRICHE E SENSAZIONE DI FUOCO (MA SE NON OPERATA SAREBBE STATA UNA GAMBA ABBASTANZA FUNZIONANTE!).
IO NON AVREI DOVUTO ASCOLTARE IL SUO CONSIGLIO.

Patologia trattata
SCHWANNOMA SAFENA, NEUROFIBROMA CAVITà POPLITEA, NEUROFIBROMA INGUINALE IN NEUROFIBROMATOSI 1.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ottimi chirurghi, pessimo pre e post operatorio

Mia madre è entrata nel reparto nel settembre 2012 operata d'urgenza e il dottor Tatti ha effettivamente fatto un miracolo! Ottima persona e ottimo chirurgo, purtroppo circondato da menefreghismo e poco interesse ai pazienti. Dopo 5 giorni mia madre ha avuto un'embolia, infatti non le avevano messo nemmeno le calze antitrombo previste per qualsiasi allettato.
Qualche giorno fa ha avuto un'altra operazione e il dott. Tatti ha dimostrato ancora una volta la sua serieta' e capacita', contrariamente dall'assistenza ospedaliera che le è stata fornita.
Prima dell'operazione le hanno fatto fare colazione, quindi l'operazione è stata spostata di 8 ore, l'anestesista chiedeva a noi le terapie in corso sottolineando che le cartelle non vengono aggiornate in proposito; la diabetologa dello stesso ospedale la stava preparando alla dimissione e non all'operazione.
Rientrata in reparto dalla rianimazione, l'hanno lasciata nel letto senza controlli, hanno acceso l'ossigeno e non hanno attaccato la mascherina, non aveva alcun monitoraggio e un'infermiera voleva farla pranzare nonostante avesse il sondino nasogastrico. Nessun controllo della glicemia se non dopo 4 ore, solo perche' io mi sono lamentata ripetutamente e l'infermiera si è giustificata dicendo che non sapeva avesse problemi di glicemia e che pensava se ne occupassero i familiari - tenete presente che mia mamma non era diabetica ma, a causa del cortisone, ha avuto un aumento della glicemia per cui era già in ospedale... Insomma, un chirurgo fa un miracolo e il personale fa danni per problemi secondari e senza nemmeno sentirsi leggermente in colpa... Potrei continuare con episodi simili, ma vi posso solo dire se qualche vostro parente entra in questo ospedale, seguitelo voi tutto il tempo!

Patologia trattata
Recidiva Glioblastoma.
2 risultati - visualizzati 1 - 2