Neurochirurgia Ospedale Brotzu Cagliari

Ho trovato un angelo

Sono stata ricoverata ed operata dalla dottoressa Loredana Secci, che si è rivelata essere il mio Angelo custode! La professionalità e gentilezza hanno fatto sì che potessi affrontare un intervento delicato con la massima tranquillità e fiducia. Non smetterò mai di ringraziare lei e tutto lo staff medico per le amorevoli cure ed attenzioni ricevute!

Ernia e stenosi L4-L5.

TUTTO A POSTO

Mia madre è stata operata per ben due volte in quarantotto ore dal dottor Nicola Desogus e la sua equipe medica. Gli interventi sono andati bene e lei è potuta tornare a casa dopo dieci giorni di ospedale. La degenza pre e post operativa è stata buona, così come i servizi offerti dal reparto (mi riferisco a cibo, igiene, orario visite ecc. ecc.). Un sentito e doveroso ringraziamento da parte di noi tutti, familiari di Maria Cristina, va quindi ai medici ed infermieri che hanno preso parte all'intervento.

Neurinoma del VIII n.c dx.

Ernia espulsa L1-L2

Ho avuto un'ernia espulsa altezza L1-L2 che mi ha paralizzato gli arti inferiori. Dopo l'espulsione sono stato portato ad un pronto soccorso che non ha riconosciuto il problema; dopo due giorni il 28/05/14 sono stato portato all'ospedale Brotzu e quindi ricoverato e operato d'urgenza. Fatta la pulizia del disco e la rimozione dell'ernia mi davano poche speranze di poter deambulare nuovamente, invece a distanza di circa 4 mesi di fisioterapia in altra struttura, ho ripreso lentamente a camminare e pian piano penso che ritornerò ad una vita normale. Ringrazio per la tempestività e la competenza usata presso il reparto di neurochirurgia del Brotzu. Grazie a voi potrò vivere serenamente.
Grazie anche al personale infermieristico e OSS per la disponibilità ed umanità dimostrate verso i pazienti.
Grazie!

Espulsione ernia discale L1-L2 con paraplegia arti inferiori.

Neurinoma condotto acustico

Mia moglie è stata operata i primi di marzo. Un grazie di cuore a dottor Tosatto ed al dottor Desogus per competenza e disponibilità. Volevamo anche ringraziare la dottoressa Valentina Casula e dottor Antonio Manca, medici anestesisti straordinari e ricchi di umanità.

Neurinoma del condotto acustico.

Medici: uomini d'affari della scienza- dr. Merella

Sono stata ricoverata per 11 giorni nel reparto di neurochirurgia del Brotzu, dove sono stata seguita da una equipe eccellente. Un grazie particolare va al Dottor Merella che è stato sempre molto disponibile e gentile, spiegandomi sempre minuziosamente ciò che mi veniva fatto. Non posso non ringraziare anche il resto del personale, le infermiere e gli infermieri sono sempre stati disponibili e gentili, trattando i pazienti e i parenti con grande umanità, caratteristica che in alcuni reparti dell'ospedale viene a mancare, come al pronto soccorso e in urologia. un 10 e lode va al cibo, si mangia decisamente meglio di qualsiasi altro ospedale.

Sospetta sindrome di Hinman (HS) o vescica neurogena.