Neurochirurgia Ospedale Padova

4.4

Stabilizzazione vertebrale

Reparto di neurochirurgia a Padova: operatori ed infermieri abbastanza efficaci; staff di sala operatoria ed equipe tutta, meravigliosa.
Ringraziamenti e lode al dottore Alessio, che mi ha operata con successo: operata il 02/05/2019, messa in piedi il 04/05 con ottimi successi.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE di cuore, che DIO vi benedica.

Spondilolistesi con ernie discali intraforaminali.

Frattura vertebrale

Sono stato operato dal dott. Alessio a febbraio per una frattura vertebrale. L'intervento in sé è andato bene, ma vista l'età (23 anni), come mi è stato confermato anche da altri specialisti in seguito, non si è trattata della scelta migliore. Anche per quanto riguarda la gentilezza e l'empatia, i medici si sono dimostrati a livelli appena accettabili, al contrario degli infermieri e degli OSS, persone (quasi) tutte squisite. C'è da dire inoltre che il reparto è troppo vecchio, senza nemmeno i bagni in camera. Abbastanza bene, ma non certo soddisfatto in toto.

Frattura vertebrale.

MI AUGURO CHE GLI ERRORI COMMESSI SIANO DI MENO

In questo reparto non mi trovai affatto bene specialmente con un medico, che ha diagnosticato un astrocitoma quando invece poi si è rivelato essere un ependimoma.. Secondo me si commettono troppi Errori, ne parlo nel caso mio, dove fui operato per un Astrocitoma pilocitico... la prima volta; fui poi rioperato anche la seconda volta con la stessa diagnosi..
In seguito scopriamo invece, rivedendo i vetrini dell'intervento, che si trattava di un Ependimoma è non astrocitoma...
Ma l'errore oramai fu commesso e riaprendo non si è fatto altro che moltiplicare... le cellule malate.. ecc...
Fui allora rioperato, ma non in questo ospedale.
Successivamente mi fu fatta la gamma knife, 2 volte, assumendo il massimo delle dosi di Co e Cd.
Ora mi trovo con crisi convulsive, meglio Jezzoniane dove a seconda del punto che prende sto male... ho emiparesi ecc..
Tutto questo detto in brevissimo...
MI AUGURO CHE IN TUTTI QUESTI ANNI SIANO STATI FATTI MENO ERRORI DA PARTE DEL DOTT. IN QUESTIONE..

Ependimoma (scambiato per astrocitoma).

Tutto è bello quel che finisce bene

A tre anni di distanza da quando sono stata operata, con periodi di grande speranza per la risoluzione almeno minima del mio problema, posso soltanto dire che potevo non fare questo intervento, poichè mi ha portato completamente in carrozzina.
Pazienza, è stato un cattivo destino, dovevo ascoltare chi mi sconsigliava questo intervento.

MIELOPATIA CERVICALE, laminectomia C3 - C7.