Neurochirurgia Policlinico Umberto I

Pessima esperienza

Entrato con le mie gambe, dimesso in barella, sono rimasto invalido.

Melanoma cervicale.

Bravissima dott.ssa Floriana Brunetto

Neurochirurgo giovanissima e molto brava e preparata, umile e disponibile, la dottoressa Floriana Brunetto diventerà una grandissima.

Ematomi subdurali.

Intervento per aneurisma gigante

Desidero ringraziare il Prof. Santoro ed il suo staff, in particolare la Dott.ssa Delia Cannizzaro, che nel 2014 mi hanno salvato la vita e restituito intatte le mie condizioni fisiche dopo una emorragia cerebrale di un aneurisma gigante alla carotide sinistra e dopo due interventi endovascolari già subiti. Con il by-pass eseguito con la safena, hanno ridato a me la vita, ed ai miei familiari la gioia. Ancora oggi lo considero un miracolo! Miracolo eseguito grazie ad una professionalità impeccabile, ad un impegno costante e ad una grande umanità.

Aneurisma gigante della carotide sx.

Complimenti!!!

Volevo ringraziare tutte l'equipe del Prof. Santoro e, in particolar modo, il Dott. Nardone, che con la sua professionalità ha permesso una veloce e precisa diagnosi del mio difficile caso di S. di Frucros. Grazie mille!!

S. di Frucros.

Policlinico umberto I reparto neurochirurgia

Dopo la seconda operazione di mia moglie per meningioma sfenoidale prima e meningioma recidivo sul nervo ottico sempre destro, ho notato l'eccellenza della sanità in italia. Vorrei ringraziare tutti, tra cui prof. Santoro, il dott. Canizzaro, il dott. Lenzi, il dott. Cascone e per finire il dott. Caporlingua, che per la sua professionalità, gentilezza ed umiltà dovrebbe fare il direttore generale del policlinico Umberto primo di Roma!

Meningioma.