Neurochirurgia San Camillo

 
4.6 (73)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 3 stelle

73 recensioni

 
(60)
 
(8)
 
(1)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.8  (73)
 
4.6  (73)
 
4.6  (73)
 
4.4  (73)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ho perso mio padre per un'operazione consigliata

Mio padre è venuto a mancare a seguito di un'operazione, consigliata ed eseguita dal prof. Delitala e dalla sua equipe, che di fatto non doveva essere fatta per la posizione e dimensioni di questo tumore benigno. Un neurochirurgo di un altro ospedale aveva consigliato di non asportare questa cisti endocranica, ma di diminuire soltanto la pressione endocranica assorbendo la parte liquida e mediante la derivazione ventricolare, mentre Delitala ci ha convinto che era necessario operare d'urgenza questo tumore, riferendo testuali parole: ""suo padre tornerà come era sei mesi prima""...
Mio padre è entrato in sala operatoria col sorriso, la sua arma per affrontare la vita, con la speranza di trovare un aiuto e invece, dopo essere stato operato e trasferito d'urgenza in rianimazione, ci ha lasciato per sempre. Papà perdonami! Tra poche ore è Natale... mi manchi da morire.

Patologia trattata
Tumore cerebrale benigno.
1 risultati - visualizzati 1 - 1