Neurochirurgia San Camillo

4.6

Elogi per il dott. Richiello

Il Dott. Armando Richiello, oltre ad essere un medico competente, è un grande professionista, umano, che si preoccupa di avere continui ritorni sullo stato di salute dei pazienti, sempre presente e sempre reperibile! Professionista non attaccato ai soldi ma al suo lavoro! Mi sto trovando molto bene e lo consiglio vivamente.

Emicrania.

Ringraziamento al dott. Russo Natale

Sono qui per ringraziare il dott. Russo Natale per aver risolto tempestivamente un delicato intervento (03-08-2023) con esito positivo di stabilizzazione delle vertebre c1, c2 su c3, inserendo delle viti.
L'intervento è avvenuto presso l'ospedale San Camillo al padiglione Lancisi.
Con l'occasione ringrazio di cuore tutto il personale per la loro disponibilità e cortesia.

Frattura prima e seconda vertebra cervicale.

Ringraziamenti al Prof. Delitala e reparto

Non ho avuto dubbi sulla professionalità del Prof. Delitala già alla prima visita medica e ne ho avuto la conferma con l'intervento eseguito egregiamente. Per non parlare della meravigliosa equipe medica di reparto, tutti professionali ed umani. Non voglio dimenticare nessuno dalla sala operatoria, l’anestesista che si è imbattuta nelle mie vene e tutti gli assistenti meravigliosi.
E che dire degli infermieri? con un reparto così particolare hanno sempre un sorriso per tutti.
Gli operatori delle pulizie non dimenticano di trovarsi con dei pazienti e si prodigano per dare sostegno.
Un abbraccio a tutti e un ringraziamento speciale al Prof. Delitala
Colgo l’occasione per augurare Buon Natale.

Meningioma nella falce.

Mio padre aveva un ematoma sotto durale cronico all'emisfero sinistro. E' stato operato il 5 ottobre 2015 dalla dottoressa Zambuti. L'operazione è andata bene e quello che mi ha colpito maggiormente è stata la professionalità della dottoressa, che quando è finita l'operazione è scesa dalla sala operatoria a cercarci per dare le informazioni di come fosse andata l'operazione. Personale tutto gentile e molto professionali, specialmente la dottoressa Zambuti. Un grazie di cuore

Ematoma sotto durale cronico emisfero sx.

Doveroso ringraziamento al dott. SIMONETTI

Conscio della gravità della patologia trattata e della difficoltà dell'intervento su mia moglie Cascioli Vilma (perfettamente riuscito), voglio esternare tutta la mia riconoscenza e gratitudine al dott. SIMONETTI che, purtroppo, ho potuto incontrare e ringraziare soltanto per pochi minuti a fine intervento.
Ancora grazie.

Paraparesi spastica, Mielopatia cervicale spondilogena.

Grazie al grande Dr. Pio Buoncristiani

mio marito è stato operato di meningioma parasagittale rolandico, una massa di 5 cm... si è sentito male all'improvviso accusando una paralisi della parte sinistra del corpo. Ci siamo recati al pronto soccorso dell'ospedale più vicino, il S. Camillo di Roma, trovando la dottoressa Lucia Grosso che definire efficiente e competente è davvero poco... mi ha dato la notizia più brutta che si potesse dare in modo dolce e umano.. davvero grazie! Per il consulto in pronto soccorso è arrivato il nostro salvatore, il Prof. Pio Buoncristiani, un primario presente in reparto di sabato sera e che scende in pronto soccorso per un consulto... che dire?! Da quel momento non ci ha più abbandonati, prima dell'intervento, durante le procedure, andando a compensare alcune carenze della struttura, e anche dopo visitando mio marito addirittura per le medicazioni! Gli siamo immensamente grati della sua umanità, competenza e dedizione a tutti i suoi pazienti. Mio marito, dopo la riabilitazione, sta molto meglio ed ha ripreso la sua vita!
Grazie!

Meningioma parasagittale rolandico.

Intervento neurochirurgico

Grazie a dio l'intervento è andato benissimo e ora sto meglio. Ho avuto tanta fiducia nel prof. Delitala, è un grande!

Neoplasia nella regione cono-cauda equina.

Grande professionalità

Seppur la struttura non sia esemplare il personale infermieristico e medico lo sono. Estrema gentilezza e grande competenza. Lo consiglio vivamente e li ringrazio.

Recidiva di ernia discale.