Neurologia Ospedale Lecco

4.6

Bravissimi e molto competenti

Personale medico altamente qualificato e gentile; infermieri disponibili e cordiali; pulizia buona e cibo ottimo!

Sclerosi Multipla.

La fortuna di aver incontrato voi

La mia mamma giovedì mattina ha avuto un grave ictus; dopo il ricovero e i primi accertamenti eseguiti in modo eccellente e veloce, è stata trasferita in questo reparto, prima in intensiva e oggi in reparto. Da subito si è istaurata una comunicazione chiara, calma e consapevole, che ha guidato noi della famiglia ad affrontare un passo alla volta con la mia mamma quello che questo terribile evento ci prospettava. Questa sera ci avete comunicato di come la mia mammma rispondeva alle cure e nella prudenza delle comunicazioni ho potuto apprezzare l’umanità e l’empatia di cui siete capaci.
Grazie dal profondo del cuore. So che la strada sarà lunga e difficile, ma so che la mia mamma non poteva essere in mani migliori.
Ringrazio tutti, dalle assistenti OSS a tutti i neurologi che che si sono succeduti nelle comunicazioni - grazie al dott. Andrea Rigamontii, dott.ssa Anna Fiumani, dott.ssa Chiara Scaccabarozzi - alla OSA Laura che questa mattina mi ha permesso dì videochiamare e vedere la mia mamma. Grazie a chiunque si sia preso e si stia prendendo cura di lei.

Ictus cerebrale.

Ottimo reparto

Sono stato ricoverato 2 volte in questo reparto, trovando medici competenti e sempre pronti nel rispondere alle domande dei pazienti.
Ringrazio il dott. Andrea Salmaggi e tutta la sua equipe per aver trattato e studiato la mia patologia con grande umanità.
Il personale infermieristico è eccellente.

Nevralgia del trigemino.

STROKE UNIT

SONO STATO RICOVERATO PER EPISODIO NEL MESE DI SETTEMBRE.
PENSO CHE QUESTO REPARTO DEBBA ESSERE CONSIDERATO ECCEZIONALE PER COMPETENZA, ASSISTENZA SIA DEL PERSONALE MEDICO CHE DI QUELLO INFERMIERISTICO, SERIO, PROFESSIONALE ED ANCHE UMANAMENTE SEMPRE DISPONIBILE E GENTILE.
INDUBBIAMENTE COMPLIMENTI ANCHE ALLA DIREZIONE SANITARIA E A CHI SI OCCUPA DELLA ORGANIZZAZIONE PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE DEL REPARTO.
UNA ULTIMA NOTA: SERVIZIO MENSA DECISAMENTE LONTANO DAL LUOGO COMUNE "MANGIARE DA OSPEDALE", VERAMENTE VARIO E DI OTTIMA QUALITA'.

ICTUS ISCHEMICO CEREBRALE OCCIPITALE.

Meravigliosi

Un grazie di cuore a medici, infermieri, a tutto il personale. Ho trovato un reparto all'avanguardia come attrezzature ma, soprattutto, per il livello di professionalità degli operatori. Si viene coccolati davvero e il personale è sempre presente e tempestivo.
Un grazie ancora di cuore.

Trattamento TIA dovuto ad ipertensione.

Molta professionalità e senso di responsabilità

Dopo un iter lungo anni, molti sbagli, professionisti disattenti e inconcludenti in referti inutili e fuorvianti, ho trovato finalmente un reparto e un medico serio, professionale, attento che mi ha finalmente rilasciato un referto sensato e coerente utile e indispensabile al completamento dell'anamnesi in corso di connettivite indifferenziata, aiutandomi così a proseguire valutazioni e terapie adeguate al mio caso.
Ringrazio il dott. Stanzani, che in una visita accurata, attenta e professionale ha risolto un problema che non ero riuscita a superare, nonostante molti consulti.

Sofferenza neurogena arti superiori e inferiori in connettivite indifferenziata.

Esperienza negativa

Visitata da neurologi ed infettivologi dell’ospedale di Lecco dopo diversi accessi in PS, mi è stata diagnosticata la neuroborreliosi presso un’altra struttura ed ho così tardivamente ricevuto le terapie, così che questa questa patologia, diagnosticata altrove, si è cronicizzata. Ho avuto ancora bisogno della Neurologia e si sono dimostrati a mio avviso poco umili nel confrontarsi con centri specializzati.

Manifestazione neurologica della malattia di Lyme e co-infezioni.