Neurologia Ospedale Parma

 
4.4 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(8)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.3  (10)
 
4.2  (10)
 
4.7  (10)
 
4.4  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza molto negativa

Il 5 gennaio 2021 mio marito veniva ricoverato per ictus dovuto all'occlusione della carotide. Nonostante la giovane età, non veniva ritenuto soggetto valido per la trombolisi o qualsiasi altro intervento di rivascolarizzazione.
A 9 mesi dall'evento mi ritrovo a 45 anni a doverlo accudire come un neonato, secondo voi medici questa è una vita dignitosa? Studi svolti ad Oxford hanno evidenziato ottimi risultati anche su persone ritenute non idonee, se avesse avuto 80 anni avrei potuto capire, ma a 50 anni no, era vostro dovere tentare, siete lì per salvare vite umane e voi cosa avete fatto? La via più semplice, meno complicazioni per voi, ma una vita durissima per noi.

Patologia trattata
Ictus ischemico.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Centro cefalee

Ci siamo recati io e la mia compagna affetta da cefalea primaria presso questo reparto, accreditato come centro per la diagnosi e la cura delle cefalee, il giorno 19 marzo. Dopo un'anamnesi a dir poco approssimativa, le è stato prescritto il Lexotan a dosi crescenti sino a 15 gocce al giorno, e poi a scalare sino a 0. Inutile dire che la cura esposta ha avuto solo controindicazioni e nessun vantaggio, se non quello di farla dormire giornate intere ed un umore estremamente altalenante. Ho provato a contattare la segreteria del reparto come mi era stato detto e l'unico risultato raggiunto è stato un "chiamiamo noi" in malissimo modo. Altrettanto inutile dire che a distanza di 6 mesi nessuno ha più chiamato. Complimenti per la professionalità e la cura di questo pessimo centro di cura delle cefalee; ci hanno abbandonato completamente al nostro destino rispetto ad una patologia estremamente grave ed altrettanto invalidante.

Patologia trattata
Cefalea Primaria.
2 risultati - visualizzati 1 - 2