Neurologia Ospedale Pisa

3.9

Dr.ssa Pizzanelli: competenza e umanità

La Dott.ssa Chiara Pizzanelli si è dimostrata professionista competente, molto gentile e paziente nelle richieste di delucidazioni.

Epilessia.

Ricovero in neurologia marzo 2016 e controlli

Ho trovato assistenza e competenza eccellenti!
Il Dott. Michelangelo Mancuso mi ha ben spiegato la mia patologia tranquillizzandomi molto!
Tutte le infermiere sono bravissime. È un gruppo ottimo!

Emiparesi e afasia.

Grazie di cuore per avermi salvato la vita

Quest'anno, a soli 29 anni, ho avuto un attacco ischemico transitorio, l'arteria cerebrale destra era ostruita ed è stata necessaria la fibrinolisi.
Grazie ai neurologi che mi hanno seguita, dal pronto soccorso, passando per la terapia intensiva fino al ricovero in reparto, ho potuto recuperare pienamente e sono tornata alla vita!
In reparto sono stati tutti sempre premurosi e gentili, anche gli infermieri, bravissimi e dolcissimi.

Un ringraziamento speciale voglio farlo al Dottor Michelangelo Mancuso, che mi ha seguito pazientemente e con attenzione, e che ancora mi rassicura quando ho qualche timore.

Ringrazio ogni giorni il cielo, perchè quando ho avuto l'ischemia ero a Pisa e non altrove!

TIA - Ischemia cerebrale transitoria.

Consulto dott. Maestri Michelangelo

Il Dottor Maestri Michelangelo è medico di grande professionalità. Nota molto apprezzata è stata in particolare la non influenzabilità dai consulti eseguiti in precedenza. Molto preparato, conciso, diretto e chiaro, ha saputo dare chiare indicazioni e supporti affinché potessi essere seguita degnamente anche vicino a casa. Ha ridato speranza e fiducia al mio presente.
Ringrazio ancora per le indicazioni avute, per la chiarezza delle spiegazioni e per la sua capacità di ascoltare l'ammalato.

Sospetta miastenia gravis / sindrome da stanchezza cronica.

Ricovero dal 30/07 al 6/08

Unica nota dolente l'atteggiamento del Prof. Sartucci Ferdinando, certamente competente ma oltremodo sgarbato. Per il resto, ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Danno neuromuscolare.

Difficile prenotare

Ambulatorio disturbi del sonno..."Perche' è cosi' difficile prenotare una visita anche solo per un controllo?"

Apnee notturne

Consulto col Dott. Giorgi

Ho trovato un ottimo reparto e in particolare desidero elogiare il dottor Giorgi, cui mi rivolgo:
Gent.mo Dott. Giorgi, la voglio ringraziare per la sua cortese collaborazione, sono molto abbattuto per la mia situazione. All'ospedale di Pescia in questi giorni hanno provato a togliermi i farmaci epilettici e sono stato peggio; ora me li hanno rimessi e sto un po' meglio, ma continuo ad avere crisi continue, spero che con lei io possa trovare presto una soluzione al problema, perchè sinceramente non ce la faccio più.

Crisi epilettiche.