Neurologia Ospedale Prato

 
4.1 (22)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

22 recensioni

 
(15)
 
(1)
 
(2)
 
(3)
 
(1)
Voto medio 
 
4.1
 
4.2  (22)
 
4.0  (22)
 
4.2  (22)
 
4.1  (22)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Visita allucinante

Visita a dir poco scandalosa. Ticket pagato 32 euro, durata visita: due minuti. Qualche domanda generica sui motivi della visita neurologica, due colpi di riflessi sulle ginocchia, prova equilibrio ad occhi chiusi, con i tacchi ai piedi, e prescrizione di un farmaco bomba per farmi passare il mal di testa e ciao.

Patologia trattata
Emicrania.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Incompetenza medica

Stamani ho accompagnato mia madre per una visita ambulatoriale neurologica e ci ha accolti nel suo studio il Dottore dopo 1 ora e mezza di ritardo!! Mentre mia madre spiegava le ragioni della visita, il medico non si è mai degnato di un solo sguardo. A quel punto ho invitato mia madre a smettere di parlare visto che non stava avendo la giusta considerazione che un PROFESSIONISTA DEVE offrire. E da lì si è scatenato il degenero.... Il medico ha iniziato a urlarmi contro dicendo che lo stavo aggredendo, che lui è un pubblico ufficiale (????), ecc... Io lo stavo aggredendo???? Sono rimasta allibita a dir poco!!! A quel punto gli ho fatto notare che era lui ad aggredirmi e l'ho invitato con molta calma a stare tranquillo e sereno. In fin dei conti eravamo lì per una visita per mia madre, quindi tutto il resto non m'interessava. Dopo aver visto i vari esami che ha fatto, se n'è uscito fuori:" Ma la cardioaspirina chi gliel'ha prescritta?"...." Un medico che c'era l'altra volta" ha risposto la mamma...a quel punto gli ho domandato se era il caso, secondo lui, di doverla interrompere in quanto ci aveva detto che secondo lui non era necessaria l'assunzione... e la sua risposta:" signora!! Non devo mica dirglielo io se la deve prendere o no!!!"....Cosaaaa???? E chi me lo deve dire, Paperino o Topolino???!! Roba da romanzi!

Patologia trattata
Visita ambulatoriale neurologica.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Infermieri scortesi

Ottimo reparto per quanto riguarda la competenza medica.
Gli infermieri invece trattano i pazienti come fossero degli ebeti, la dignita' della persona nelle loro mani va a farsi benedire.

Patologia trattata
Trauma cranico.

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute