Neurologia S. Eugenio

4.6

Grazie al Dr. Morocutti

io sono andata dal dottor Antonino Morocutti e mi sono trovata molto bene, è un medico che aiuta molto ed e' sempre pronto ad ascoltare le altre persone, dando sempre consigli utili. andateci, ve lo consiglio, ed e' anche simpaticissimo

neurologica (in adulto).

Grazie alla D.ssa Daniela De Pascalis

Anche per me sarà sempre la dottoressa della mia vita. E' stato grazie a lei che già in Pronto Soccorso aveva intuito che si trattava di qualcosa da approfondire. La ringrazio per la sua competenza, per la sua umanità, per il suo saper ascoltare, per il suo saper comunicare. E' raro trovare medici così. E' anche grazie a lei che ora sto seguendo il mio percorso terapeutico. Ma un doveroso ringraziamento va anche a tutto il reparto di Neurologia dell'ospedale S.Eugenio, al suo Direttore il Dr. Iani, a tutti i medici e a tutto il personale infermieristico.

Sclerosi multipla.