Neurologia Villa Sofia Palermo

Un grazie di cuore

Ringrazio di cuore tutto lo staff del reparto di Neurologia, dove ho trovato una grande professionalità e competenza sia dei dottori sia del personale infermieristico e della capo sala, la signora Maria D’Angelo.
Oltre alla bravura professionale, gli infermieri hanno dimostrato, nonostante i loro turni abbastanza faticosi, tanta umanità, pazienza, sapendo sempre tirare su il morale dei pazienti al momento opportuno, rendendo sopportabile la permanenza in ospedale.

Ictus.

Reparto di neuroimmunologia

Ottimo il centro diretto dal Prof. Salvatore Cottone, stimato medico, professionale e preparatissimo.
Per i problemi di cui mia moglie è affetta, ci siamo rivolti anche al San Raffaele di Milano, dove le parole sono state: AVETE L'ECCELLENZA PERCHè CERCATE QUI?
Personale altamente qualificato, e soprattutto cordiale.
Locali da migliorare e peccato per le poltrone di accoglienza dei pazienti durante la terapia, che sono poco accoglienti e comode.

Poliradicolonevrite cronica demielinizzante.