Neurologia Villa Sofia Palermo

GRAZIE

Ho sofferto di emicrania tutta la vita.
Sono stata tutta la vita in terapia senza successo.
Da un anno sono in cura col Dott. Antonio Gasparro. La sua terapia mi ha giovato MOLTISSIMO. Sono quindi molto grata al Dr. Gasparro e alla sua straordinaria competenza.
Ringrazio anche la Dott.ssa Maria Carmela Bruno, che con grande professionalità e umanità mi segue nell'applicazione del piano terapeutico.
NON AVREI POTUTO CHIEDERE DI MEGLIO.

EMICRANIA SEVERA CRONICA REFRATTARIA CON E SENZA AURA.

Ricoverato

Tutto il personale si è dimostrato semplicemente da dieci e lode!

Ictus.

Ringrazio di cuore per tutto quello che fanno

Ringrazio tutto il personale, medici, la capo sala, gli infermieri e tutto il reparto di neurologia per la competenza e tempestività nel trattare tali patologie. Io sono arrivata in elisoccorso dalle Madonie con ictus, sono stata trattata con TROMBOLISI entro i tempi previsti con effetti fantastici, riprendendo quasi subito la parola e la sensibilità degli arti.
Grazie di cuore a tutti, senza togliere nessuno.
Un particolare grazie va da parte mia ai medici, alla capo sala, alle infermiere Antonella e Giusi ed a tutti gli altri. Abbiamo una buona sanità anche in Sicilia. E medici validissimi.

Ictus.

Ringrazio il dott. Antonio Gasparro, il dott. dott. Romano Marcello e la dott.ssa Maria Bruno ed il personale socio sanitario del reparto di neurologia Stroke Unite per la professionalità e l'umanità con cui mi hanno curato durante la mia malattia.

Ictus.

Se tutto funzionasse così...

Il reparto è magistralmente diretto dal dottore Cottone, un esempio, purtroppo raro, di altissima professionalità, grande umanità e genialità ineguagliabile. Il personale che lo affianca è qualificato, gentile e disponibile.

Recidiva SM.

Sono stata curata benissimo, il Dottore Cottone, bravissimo, dopo alcune diagnosi e diversi esami ha scoperto che ho diverse fistole durali, che lui sospettava da tempo. Ho già subìto il primo e importante intervento. Io ringrazierò sempre il mio neurologo, che con grande pazienza e competenza è riuscito a farmi trovare la causa del mio male e la guarigione stessa. Grazie a tutto lo staff, preparato e cortese.

Pseudotumor cerebri.