Nuova Clinica Annunziatella Roma

 
3.9 (23)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

23 recensioni

 
(15)
4 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(4)
 
(1)
Voto medio 
 
3.9
 
3.8  (23)
 
3.7  (23)
 
4.3  (23)
 
3.8  (23)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Allucinante

Incredibile il calvario che sto ancora passando a causa di un intervento che, secondo altri specialisti gastroenterologi, non andava fatto. Non solo l'intervento (riduzione di ernia iatale, fundoplicatio sec. Nissen e cruroplastica dei pilastri diaframmatici) non ha risolto i problemi che accusavo prima dell'intervento, ma con l'intervento ne sono spuntati altri, e cioè un dolore allucinante alla base dell'alta spalla sinistra cui, nonostante tutte le visite, esami e lastre radiologiche, ecc., non si riesce a venirne a capo e il chirurgo che eseguì l'intervento, dott. Bruno Benini, non sa che pesci prendere. Il Dott. Benini ha anche permesso una cura di Cortisone prolungata che mi stava portando allo squilibrio mentale e antidolorifici che a nulla sono serviti.
Sono andato da uno stimato gastroenterologo del posto, che ho dovuto consultare, a pagamento, per far sì di ritornare a vivere prima o poi. Tutta un'altra diagnosi e, con la cura prescrittami dal nuovo gastroenterologo, sto ritornando, per quanto riguarda l'assunzione del cibo, a ritornare a vivere. Segue invece, purtroppo, il dolore allucinante alla spalla. Non mi soffermo sugli aspetti post operatori, che sono stati da incubo, avendo a che fare con personale, dottori e struttura non sempre all'altezza.

Patologia trattata
Ernia iatale da scivolamento.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Oltre l'immaginabile

In questo Hospice è stato ricoverato mio suocero, malato di tumore in fase terminale. L'esperienza è stata devastante, sia per noi familiari che per il nostro malato. È stata calpestata la sua dignità di uomo ancora perfettamente lucido e consapevole di tutto. Non era sedato, quindi ci raccontava tutto. Ripeteva sempre di voler andare via da questo posto. Le infermiere scortesi, fredde e maleducate. Quando chiamava per il cambio del pannolone, arrivavano dopo 2-3 ore. Così doveva tenersi la popò per tutto questo tempo, con tutte le conseguenze del caso. L'unico infermiere bravo e umano per noi è Amedeo, che ringraziamo con il cuore.

Patologia trattata
Tumore in fase terminale.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia: medici professionisti?

Anni fa, per una ernia iatale di scivolamento, i medici del reparto chirurgia hanno eseguito sette interventi, che non sarebbero dovuti esser effettuati perchè avevano sbagliato il primo. Penso non serva aggiungere altro.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Ernia iatale di scivolamento.
3 risultati - visualizzati 1 - 3