Nuova Villa Claudia Roma

4.1

1 2 3 4

Personale accettazione inadeguato

Anch'io purtroppo ho avuto a che fare con il personale dell'accettazione ed anche del call center. Addirittura una impiegata allo sportello si lamentava che eravamo troppo vicini e le facevamo mancare l'aria. Telefonicamente mi ha risposto una cafona, neanche stessi chiamando per prendere un appuntamento dal parrucchiere... Con tanta brava gente che vuole lavorare, dobbiamo essere maltrattati da queste persone. Non consiglierò a NESSUNO di venire nella vostra clinica fino a che non educherete il vostro personale!!!

Isteroscopia.

inefficienza assistenza allo sportello

In questa struttura ho riscontrato completo disinteresse nei confronti delle problematiche del paziente, mancata assistenza per quanto riguarda la copertura assicurativa caspie, mancanza di collegamento tra l'amministrazione della clinica ed il centro per l'isterosocopia.
TOTALE MANCANZA DI EDUCAZIONE SIA A SPORTELLO, SIA TELEFONICA.

isteroscopia diagnostica e operativa.
NESSUNO.

Reclamo assistenza telefonica

Il servizio di attesa telefonica è vergognoso, peggio di qualsiasi altra pubblica struttura ospedaliera e, aggravante, anche il personale è nervoso e ineducato. Con i tempi che corrono c'è parecchia gente che ha voglia di lavorare e si rende conto che, se abbiamo bisogno di curarci, non per questo vogliamo essere trattati come bestie!!

RMN.
Macchinari all'avanguardia.
Competenza e cortesia personale call center.
1 2 3 4