Oculistica Ospedale Camposampiero

4.7

paziente

In questo reparto mi sono trovata molto bene. E' ottimo per la competenza dei medici, l'organizzazione ed i servizi offerti. Una struttura che mi sento di consigliare.

maculopatia.

Operato Cheratocono Dicembre 2009

Semplicemente l'eccellenza italiana della pubblica amministrazione ed in particolare della sanità della Regione Veneto. Devo moltissimo a questo ottimo reparto. Complimenti e grazie ancora.
Massimo Destro

Trapianto di cornea causa cheratocono.

Grazie Dr. Chizzolini e staff tutto

Ringrazio infinitamente il primario Dott. Chizzolini, mi complimento per come è organizzato il reparto in tutte le sue sezioni. Un grandissimo elogio alle infermiere, dalla sig.ra Giuliana, Barbara, Francesca, a tutte le loro colleghe, ed un grazie anche agli infermieri Fernando, Vittorio ed il suo collaboratore.
Un particolare grazie inoltre al dott. De Geronimo e al dott. Miorin, sono tutti meravigliosi!!
Che il buon Dio Li assista sempre nella loro missione.
SALUTI, Edoardo Biancon

retinopatia diabetica grave.

Ottimi tutti quanti!

Medici competenti e molto cordiali, anche tutti gli infermieri estremamente disponibili e gentili, ottima pulizia, un bel reparto veramente.

distacco retina (mio marito).
intervento per addensamento sul vitreo (io a breve).