Oculistica Ospedale Camposampiero

4.7

Visita oculistica preoperatoria

Sono stata visitata alle porte di Ferragosto, in un giorno stabilito dalla segretaria al telefono e non da me; ebbene, la dottoressa Grgic era nervosissima già dal primo mattino - ore 8.30 era l'appuntamento, ore 8.45 è stata la mia chiamata. Effettuano le visite più dottori per altrettanti pazienti, ma gli ambulatori sono pochi e può capitare che, mentre uno registra i dati anagrafici di taluno, l'altro dottore esegua la visita nella stessa stanza ad un altro. Non solo non sono stata messa a mio agio, ma quando ponevo delle domande più che lecite, le risposte erano arroganti, oltre che inutili: "qual è la probabilità di buona riuscita dell'intervento?"; "io non posso garantire nulla, non so nemmeno se ci sarò domani, persino tra mezz'ora potrei non esserci più". Io sono una persona ironica e ho conosciuto tante persone da prendere con le pinze, ma avere di fronte un medico che non è capace di relazionarsi col paziente è inaccettabile, talmente inaccettabile che stavo per andarmene via.
La cosa più assurda di tutto l'appuntamento è stata che le informazioni più importanti, quelle sui rischi, non le danno: consegnano un po' di carte da leggere a casa e portare firmate i giorno di presunto intervento, che bisogna prenotare una volta dato l'ok dal dottore di turno.
Io le carte le ho lette ora e capisco quanto stupida sarei a fare un intervento così delicato senza aver parlato con un medico migliore.

Ipermetropia e astigmatismo.

Vitrectomia per pucker maculare

Mi sono sottoposta ad una vitrectomia per pucker maculare e dopo pochi giorni dall'intervento ho cominciato a vedere doppio. Il dott. Chizzolini ha continuato a dirmi: "Non si preoccupi, va tutto bene", ma ancora oggi ci vedo doppio, le immagini sono distorte ed annebbiate, praticamente dall'intervento non ho avuto nessun beneficio, anzi: ho solo peggiorato.

Pucker maculare.

Visita oculistica

Io e mia moglie siamo stati visitati dal dott. Melchiori, le cui capacità mediche non sono in grado di giudicare, umanamente mi è sembrato poco gentile e tanto arrogante. Ha persino ripreso davanti a noi un'infermiera. Alla fine della visita ha rilasciato a me la documentazione della visita, ma a mia moglie niente, eppure ha pagato per intero la visita!!!

Visita oculistica per eventuale correzione laser.

Reparto oculistica

Volevo ringraziare di cuore il reparto di oculistica di Camposampiero. Sono stata operata il 29 ottobre per il mio strabismo e sono rimasta molto entusiasta. Sono stata seguita in modo scrupoloso fin dall'inizio delle visite con esito positivo.
Ringrazio la dott.ssa Elisabeth Milan, che mi ha operato, per il lavoro svolto, e la sua assistente.
Grazie infinite.

Strabismo di venere.