Odontostomatologia Bambino Gesù

3.4

Professionalità e gentilezza

Volevo ringraziare con tutto il cuore il dott. Giulio Parlati. Mio figlio Marco è affetto da diabete di tipo 1 e aveva molta paura di effettuare la pulizia dei denti, ma grazie alla professionalità e all'empatia del dottor Parlati, è riuscito a superare la paura.
Grazie dottore.

Igiene dentale, ablazione tartaro.

Odontostomatologia

Sono la mamma di un bambino seguito dalla dottoressa Valeria Viarani e sinceramente non ho parole a sufficienza per ringraziarla... Mio figlio aveva vari problemi, il più importante una malocclusions di terzo grado molto importante, ma grazie a lei, ai suoi modi di fare e al suo sorriso, il mio bambino non ha mai avuto paura o timore di andare in ospedale per la visita e abbiamo risolto, anzi, ora stiamo perfezionando. Grazie.

Ortodonzia

Vorrei ringraziare la dottoressa Valeria Viarani per aver seguito mia figlia con tanta attenzione e competenza. Sempre gentile, sorridente, pronta a venire incontro nelle esigenze. Ho messo il voto piu' basso per la voce "servizi" per le difficolta' che purtroppo ho riscontrato nel prenotare gli appuntamenti. E' veramente difficile!

Malocclusione.

Apparecchio per malocclusione di mio figlio

Votazione 10/10 (escludendo la parte amministrativa, che è molto arrogante e forse anche presuntuosa). I costi sono come quelli privati. Si pretende il pagamento della tariffa anche quando non si ha un appuntamento (solamente perché si paga di volta in volta, si permettono di trattarti a pesci in faccia..). Per il resto tutto ok e molta umanità, eccezion fatta, come già detto, per quanto concerne le pratiche amministrative.

Malocclusione.

Quando la sanità pubblica funziona

Abbiamo avuto un'ottima esperienza con il reparto di Odontostomatologia del Bambino Gesù e con la Dott.ssa Chianella. Mio figlio aveva diversi problemi come la malaocclusione, diversi denti un po' storti in posizioni decisamente infelici e nel giro di poco tempo abbiamo risolto i problemi con apparecchi mirati. La Dott.ssa Chianella si e' dimostrata una professionista molto competente e con una notevole disponibilita' nei confronti dei piccoli pazienti. Ci siamo confrontati con amici e questi, nonostante notevoli esborsi economici, sono ancora lontani dall'arrivare ai nostri stessi risultati. Un sentito grazie.

MALOCCLUSIONE DENTALE.

Agenesia e morso inverso

Esperienza molto positiva presso la struttura di odontostomatologia sotto ogni aspetto. Mia figlia ha 3 agenesie, 3^ classe e morso inverso. Il dott. Roberto Uomo la segue e la cura da oltre 2 anni con risultati decisamente ottimi. Ne avremo ancora per circa un anno, ma la cortesia del medico e di tutto il personale e l'organizzazione della struttura sono davvero ottimi.
Felice di avervi scelto. Grazie dott. UOMO!!!

Agenesia dentale e morso inverso.

Massima professionalità

Ho trovato in questa struttura massima professionalità, competenza degli operatori sanitari, accoglienza e cortesia.

Malocclusione dentale.

Agenesia

Vorrei evidenziare la grande professionalità e competenza dimostrata dalla Dr.ssa Chianella nel visitare e prescrivere la corretta cura a mia figlia, affetta da agenesia dei denti incisivi superiori.
La soluzione proposta si è dimostrata, oltre che efficace, meno invasiva di quelle prospettateci da altri specialisti.

Agenesia dentale.

Un vero team

Abbiamo qui riscontrato massima professionalità da parte del personale.

Carie.

labbro-palatoschisi

consiglierei a tutti questo stupendo reparto!! anzi... OSPEDALE!! da piccola che vengo seguita qui... un ringraziamento alla dottoressa Chianella che è davvero in gamba e che ha seguito con pazienza i miei progressi e a tutti il reparto di chirurgia a cui sono molto affezionata.
un ringraziamento speciale al dott. Spuntarelli il quale è molto preparato e molto paziente.
grazie!!!

labbro-palatoschisi

ringraziamenti

Noi genitori di Niccolo e Leonardo siamo grati alla Dott.ssa Chianella Loretta per la dedizione umana e professionale con la quale ha seguito le patologie ortodontiche dei nostri bambini

Elisabetta e Stefano

ortodonzia

ringraziamenti

Ritengo doveroso da parte mia esternare e far pervenire a tutta la vostra struttura sanitaria, ed in particolar modo alla Dott.sa Chianella, un sentito ringraziamento per la competenza professionale con quale è stato curato e assistito mio figlio Andrea.

distinti saluti

Bruno Corona