Odontostomatologia Bambino Gesù

 
3.4 (28)

Recensioni dei pazienti

6 recensioni con 3 stelle

28 recensioni

 
(12)
 
(1)
 
(6)
 
(9)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.4
 
3.4  (28)
 
3.0  (28)
 
4.3  (28)
 
3.0  (28)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Igiene dentale

File interminabili e costi più alti del privato, solo la prima visita costa 20 euro, poi ti indirizzano loro al costo di 70 euro per una pulizia dei denti pediatrica, che con 3 ore di parcheggio mi è costata in totale 80 euro.
In uno studio privato avrei speso 50 euro e in un quarto d'ora ero fuori. Tra l'altro li ho trovati pure scontrosi!

Patologia trattata
Pulizia denti.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Visita urgente fissata a tre mesi!

Dopo una visita da un otorino del Bambino Gesù, mi è stato consigliato di fissare con una certa urgenza una visita dalla dottoressa Angela Galeotti. Peccato che, nonostante avessi chiamato per fissare una visita a pagamento e avessi fatto presente l'urgenza riscontrata, il primo appuntamento proposto è stato a luglio.
Congratulazioni per la professionalità e la disponibilità.

Patologia trattata
Sospetta flogosi di granuloma o cisti alveolare superiore.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Mai più

Medici che non ci hanno fatto sentire per niente a nostro agio. Arrivano perfino al punto di rimproverare i bambini che hanno paura, con risultati quindi pessimi. A mia figlia hanno tirato via 3 denti (anzichè curarli), con il risultato che ora ha un brutto accavallamento di molari e ha dovuto mettere gli estensori - e più in là l'apparecchio. Non si sono mai degnati di darmi una spiegazione su quello che stavano facendo o di come avrebbero proseguito la terapia. Nulla! Andavamo là, il bambino si sedeva, sedazione ed estraevano.

Patologia trattata
Carie in bambina di 8 anni.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Attesa infinita

Non entro nel merito del trattamento ortodontico di mia figlia, che è ancora in corso, ma esclusivamente (per ora) dell’incapacità di gestire i ritardi. Perché, se dai appuntamento alle 18.00 per poi chiamare in visita alle 19.50, c’è un problema di incapacità organizzative e di cattiva comunicazione verso il paziente. Considerando anche che si è stati costretti ad indossare la mascherina per oltre 3 ore, direi che non ci siamo proprio!

Patologia trattata
Malocclusione.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Pessima esperienza

Ho curato le mie figlie sempre al Bambino Gesú e con i vari dottori mi sono sempre trovata bene. Da un anno a questa parte siamo seguiti dalla dott.ssa Bompiani, trovandola spesso irritata, scontrosa, non c'è stata una volta in cui non abbia avuto un comportamento scostante. Non mi ha mai spiegato nulla di quello che fa di volta in volta nella bocca di mio figlio e se chiedo spiegazioni, vengo trattata quasi con fastidio. Ieri sono entrata nella stanza, ho detto buongiorno e nessuno ha risposto. A pensare che ogni mese per un simile trattamento pago...

Patologia trattata
Malocclusione.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prima visita odontoiatrica al Bambin Gesù

Incoraggiata da una mia amica ho preso l'appuntamento per la visita odontoiatrica a mia figlia di quasi 8 anni. Premetto che la bambina già da un anno e più ha dovuto fare delle cure a due premolari da latte, che 7 mesi fa sono stati devitalizzati, perchè facevano male e spesso si creavano ascessi dolorosi.
Purtroppo devo dire che dal primo momento non è stato un bell'impatto! Appena iniziata la visita, la dottoressa C. ha fatto uscire il sangue dal dente curato con un arnese, facendole male e trattandola ancora peggio. Si è comportata in modo così arrogante e prepotente senza una ragione. Anche quando mi diceva le cose da fare. Secondo me la situazione già non ottimale nel suo comportamento, poi è cambiato quando ho detto che la panoramica ce l'avevano chiesta al policlinico Umberto I... apriti cielo!!
Sinceramente sono rimasta molto sconcertata da questo comportamento, magari sarà stato un momento particolare della dottoressa, ma sicuramente non devo insegnare io ad avere delicatezza nei confronti di bambini, essendo in una struttura del genere. Anche perchè la paura del dentista nasce proprio in questa età. Tralascio il comportamento scortese avuto anche nei miei confronti.
Adesso mi trovo di fronte al dilemma: prenotare ancora o cambiare struttura???

Patologia trattata
Carie di denti da latte già precedentemente curati.
6 risultati - visualizzati 1 - 6