Oncologia Ospedale Asti

3.9

Figlia di paziente

Dottori, volontari, infermieri del reparto: sono degli angeli. Però cari angeli dovete dire la verità a chi vi sta davanti, anche se è una verità amara. Mio padre è stato spazzato via da un tumore che non gli ha lasciato scampo e voi cosa ci dicevate? adesso facciamo, adesso vediamo.. tornate domani.. poi la prossima settimana. Intanto lui soffriva. Alla fine se ne è andato via dopo due mesi. Il tumore era in fase avanzata, niente chemio, era troppo debilitato. Nessuno ci ha detto a cosa saremmo andati incontro, quando sapevano tutto dall'inizio... E noi era quel temporeggiare che non riuscivamo a capire. Adesso abbiamo capito tutto! Quindi continuate a curare, ma con più sincerità. Comunque grazie a tutti e grazie per i vostri sorrisi.

Tumore al fegato.

grazie.. dr. Dongiovanni, dr. Parello

Il mio papà si è spento una settimana fa dopo due anni trascorsi tra casa e questo reparto ospedaliero. il dott. Dongiovanni, all'inizio, e il dott. Parello alla fine del nostro calvario, hanno saputo gestire la malattia in ogni sua fase con grande competenza e professionalità. Inutile dire che la mia famiglia ha cercato numerosi consulti altrove sperando di avere nuove e ottimistiche prospettive, ma la risposta è stata ovunque "siamo d'accordo con i medici di Asti; in qualunque parte del mondo andrete, nessuno potrà curarlo meglio di come già stanno facendo i colleghi".
Competenza e professionalità mista a delicatezza, comprensione e disponibilità dei medici e delle infermiere. Grazie di tutto cuore a nome di tutta la mia famiglia ai dottori; un grazie particolarmente affettuoso e pieno di gratitudine a Elena, infermiera collabotrice del dott. Parello. Grazie di cuore.

Tumore polmonare.