Oncologia Ospedale Asti

 
3.9 (11)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

11 recensioni

 
(5)
 
(2)
 
(3)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
3.7  (11)
 
3.6  (11)
 
4.3  (11)
 
3.9  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Figlia di paziente

Dottori, volontari, infermieri del reparto: sono degli angeli. Però cari angeli dovete dire la verità a chi vi sta davanti, anche se è una verità amara. Mio padre è stato spazzato via da un tumore che non gli ha lasciato scampo e voi cosa ci dicevate? adesso facciamo, adesso vediamo.. tornate domani.. poi la prossima settimana. Intanto lui soffriva. Alla fine se ne è andato via dopo due mesi. Il tumore era in fase avanzata, niente chemio, era troppo debilitato. Nessuno ci ha detto a cosa saremmo andati incontro, quando sapevano tutto dall'inizio... E noi era quel temporeggiare che non riuscivamo a capire. Adesso abbiamo capito tutto! Quindi continuate a curare, ma con più sincerità. Comunque grazie a tutti e grazie per i vostri sorrisi.

Patologia trattata
Tumore al fegato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

grazie.. dr. Dongiovanni, dr. Parello

Il mio papà si è spento una settimana fa dopo due anni trascorsi tra casa e questo reparto ospedaliero. il dott. Dongiovanni, all'inizio, e il dott. Parello alla fine del nostro calvario, hanno saputo gestire la malattia in ogni sua fase con grande competenza e professionalità. Inutile dire che la mia famiglia ha cercato numerosi consulti altrove sperando di avere nuove e ottimistiche prospettive, ma la risposta è stata ovunque "siamo d'accordo con i medici di Asti; in qualunque parte del mondo andrete, nessuno potrà curarlo meglio di come già stanno facendo i colleghi".
Competenza e professionalità mista a delicatezza, comprensione e disponibilità dei medici e delle infermiere. Grazie di tutto cuore a nome di tutta la mia famiglia ai dottori; un grazie particolarmente affettuoso e pieno di gratitudine a Elena, infermiera collabotrice del dott. Parello. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Tumore polmonare.
2 risultati - visualizzati 1 - 2