Oncologia Ospedale Asti

3.9

Una lotta di gruppo

La mia mamma è mancata il 26 marzo 2014 dopo una sofferenza di 11 mesi... purtroppo dopo questa brutta esperienza io e le mie 2 sorelle ne usciamo molto toccate e risentite nei riguardi di persone che per noi sono state superficiali nel gestire questa malattia, diciamo come se avessero curato una semplice influenza. Dottori sarà pure il vostro lavoro, ma a volte cercate di mettervi nei panni dell'ammalato che vi sta difronte... siete stanchi, lavorate molto, ma ricordatevi che state sempre meglio del pazienze che avete in cura.
Figlie addolorate e incomprese.

Tumore ovarico.

Perchè dott. Testore?

Mia mamma è mancata a 63 anni il 13/05/2012, dopo un anno circa in cura presso questo reparto oncologico.
Dott. Testore, mi rivolgo a lei veramente senza rancore: perchè non ci ha mai riferito che mia mamma era un paziente terminale?
Nella gravità toccava a noi familiari decidere dove farla curare nei migliori modi, invece l'abbiamo fatta soffrire fino all'ultimo giorno.
Dott. Testore, perchè il martedì in visita da lei (con noi allarmati per le condizioni stremate della mamma), non l'ha ricoverata dicendo invece "ci vediamo venerdì per una ecografia?". Il venerdì mia mamma, stremata e dolorante, è svenuta appena alzata dal letto sorretta da mio padre; abbiamo chiamato il 118 e al pronto soccorso ci riferivano che il tumore era regredito. Ma mia mamma dopo 23 giorni di sofferenza atroce è venuta a mancare.
E' stato un dottore del repato medicina- al primo giorno di ricovero- a dire "vostra madre è una paziente terminale, il dott. Testore non può più aiutarla con nessuna cura, passerà a salutare la paziente". Noi aspettiamo ancora la sua visita, nostra madre per noi ha fatto sempre il massimo, noi per la sua fiducia non siamo riusciti a fare il massimo.. Comunque Dott. Testore, senza rancore, come nostra madre ci ha insegnato.

Tumore al fegato e complicanze.

esperienza negativa

Opinione negativa, il commento si ferma qui. Se avete la possibilità di scegliere, in base alla mia personale esperienza consiglio di andare in un altro ospedale.

Cancro mammario.