Oncologia Ospedale Avellino

Delusione assoluta

Ho interpellato il dr. Gridelli per avere una consulenza per mia madre, affetta da tumore polmonare. A causa delle limitazioni dovute al periodo Covid, non ci siamo potuti recare di persona presso il suo studio, così ho contattato la segreteria del dottore per avere una consulenza via web. Dopo aver versato la somma di € 252,00, abbiamo ricevuto la conferma che la terapia già in atto era l'unica da seguire. Il dottore ha dato il suo parere con le parole "CONFERMO LA TERAPIA GIA' IN ATTO". Nell'occasione ho richiesto che desse anche un parere sulla Tac che a breve mia madre avrebbe dovuto fare, ottenendo risposta positiva. Purtroppo però, dopo aver ricontattato la segreteria per avere il parere in questione, sono stato ignorato più volte fino a che, a seguito delle mie insistenze, la segretaria mi ha contattato facendomi intendere che il dottore avrebbe visionato la Tac in questione solo dopo aver effettuato un ulteriore bonifico. Non discuto sulla professionalità del dottor Gridelli e sulla sua esperienza nel campo oncologico, ma reputo venale il comportamento avuto nell'occasione. Non sono sicuro che il medico sia stato informato delle mie svariate telefonate, ma credo che la segretaria svolga le sue mansioni su direttive del medico, che ci mette la faccia nella buona e nella cattiva sorte, pertanto credo sia da censurare tale comportamento. Non è sufficiente essere il top nel proprio ambito lavorativo se non si trattano i casi con elasticità mentale e umanità, soprattutto nel campo medico.

Tumore polmonare.

Angiosarcoma mammario

Il prof. Gridelli sarà anche un acclamato studioso, ma mi sento di dire che come medico e persona non lo sia altrettanto in base alla nostra personale esperienza..
A pochi mesi da una diagnosi infausta di un angiosarcoma al seno, Gridelli ha sentenziato che non ci sarebbe stato niente da fare. Ben 300 euro di visita per sentirsi dare una condanna a morte con estrema fretta e superficialità.
Ebbene, sono cinque anni che mia sorella lotta e non abbiamo perso la speranza.
Per fortuna nel reparto stesso e in Italia ci sono medici migliori e senza alcuna fama.

Angiosarcoma mammario.

Pessimo!!!

Siamo stati dal prof. Gridelli per mio padre dopo una diagnosi di adenocarcinoma polmonare.
Visita durata 30 minuti, costo 300 euro per non guardarsi neanche gli esami, ma solo i referti scritti.
Ha parlato di tempi, inoperabilità ed inefficacia delle terapie in questo tipo di tumore.
In pratica siamo usciti dal suo studio depressi, avviliti e con mio padre psicologicamente a terra.
Non ci siamo fermati, siamo stati a Roma e mio padre il 7 Ottobre è stato operato.
Spero di tornare da lui tra qualche tempo con mio padre...

Adenocarcinoma polmonare.