Oncologia San Raffaele

4.6

Professionalità, devozione e umanità

Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Marta Piras per la professionalità e l’umanità; la sua presenza durante i miei colloqui con l’eccellenza Dott. Giampaolo Bianchini, è stata per me di fondamentale importanza! In questi momenti così delicati della vita, incontrare persone così devote al proprio lavoro ti fa sentire in una botte di ferro e la malattia in un attimo non è più singolarmente la tua malattia, ma un percorso da affrontare insieme medico /paziente.
Grazie di cuore.

Carcinoma invasivo mammella.

Ho potuto constatare la competenza e l'efficienza dei medici, in special modo quelli del reparto Oncologia: la dottoressa Monica Ronzoni e la dottoressa Antonella Perotti.
Inoltre voglio esprimere la mia gratitudine verso lo staff del pronto soccorso per la celerità e tempestività nelle cure al mio compagno.
Grazie di cuore a tutti.

K colon, occlusione intestinale.

GRAZIE DI CUORE

Un grazie di cuore da parte di tutta la famiglia Nobili al Prof. Stefano Cascinu per la disponibilità, la professionalità, la competenza e l'umanità dimostrate nel seguire il difficile caso di mio papà.

Tumore al pancreas.

E L’ECCELLENZA CONTINUA

A distanza di 27 mesi dall’intervento sotto citato, sono sempre seguito con controlli ed esami periodici mensili con la massima attenzione e cortesia dall’oncologa Dott.ssa Foti Sivia.
Mi sento pertanto in dovere di ribadire ancora i miei ringraziamenti al chirurgo Aldrighetti e Staff per la professionalità continuativa con cui vengo assistito, ed in questo lungo periodo di assistenza tutt’ora in corso, mi sento in dovere di inviare un grande GRAZIE all’oncologa Foti Silvia, sempre disponibile anche telefonicamente nei momenti in cui mi trovo in difficoltà per consigli competenti e professionali.
Domenico Giusti

Resezione epatica S5- S6 + colecistectomia ed emicolectomia destra per via laparoscopica.

Grazie per il vostro impegno

Semplicemente grazie per il vostro impegno, empatia e professionalità.
Il trattamento in questo reparto? voglio paragonarlo alle persone che ti vogliono davvero tanto bene e che fanno di tutto per farti stare meglio..
Grazie a tutti!!

Tumore pancreas.

Per ora, grazie!

Ringrazio la dottoressa Stefania Zambelli, la dottoressa Patrizia Zucchinelli e tutti gli altri medici dello staff di oncologia della mammella. Il futuro non sa cosa mi riservera’, ma di sicuro stanno facendo tutto il possibile per combattere il mostro.

Cancro infiltrante Her2+ alla mammella.

Vicini e professional, grazie!!!

Competenti e all’avanguardia.
Reparto ottimo sotto tutti i punti di vista.

Carcinoma mammella.

Eccezionali

Eccezionali, professionali, umanissimi.
Complimenti a tutte le dottoresse che seguono mio marito: dr.ssa Vanesa Gregorc, dr.ssa Monika Ducceschi, dr.ssa Aurora Mirabile, dr.ssa Alessandra Bulotta, dr.ssa Maria Grazia Viganò. Sono dottoresse eccezionali, tempestive e preparatissime. Infondono sempre coraggio.
SAN RAFFAELE SEMPRE ALL’AVANGUARDIA.

Cancro polmone.

Umanità

Mia moglie Anna è deceduta al San Raffaele il 15 ottobre 2016, dopo aver lottato per 3 anni contro un adenocarcinoma pancreatico. Io come marito e amante di mia moglie, mi sento in obbligo e desidero ringraziare il dottor Michele Reni, che l'ha seguita in tutto il suo percorso, e l'equipe di oncologia medica guidata dal Prof. Gianni, per il calore, l'umanità, l'empatia e la professionalità con i quali hanno reso meno sofferto il suo distacco dalla vita terrena. Grazie di cuore.

Adenocarcinoma pancreatico metastatizzato.

Un vivo ringraziamento alla Dott.ssa Monika Ducceschi che con ostinazione sta combattendo il mio male. Grazie per la Sua competenza e determinazione e per la speranza che riesce a trasferirmi. Grazie per la sua umanità, cortesia e per l'ampia disponibilità a rispondere ad ogni mia domanda.
Mi permetta un abbraccio.
Antonio Gemelli

Carcinoma al polmone.

Grazie dott.ssa Milvia Zambetti

La Dott.ssa Zambetti è la persona che mi ha ridato la vita. Sa essere determinata e dolce in ogni momento drammatico che una donna sta vivendo nel momento nel quale le viene diagnosticata la malattia. Determinata ma dolcissima (quando occorre), le voglio un bene immenso perché grazie a lei ho potuto continuare a vivere e... non è poco!
Il suo sorriso è rassicurante comunque vadano le cose.
Unica.
Dolcissima e determinata (due qualità difficili da trovate in un sola persona).
A ME HA RIDATO UNA VITA CHE ORMAI SEMBRAVA PERSA.

K mammella e linfomi.

Sono di Catania, mio marito e' in cura con la dott.ssa Fasolo da 5 anni per un tumore alla mammella con metastasi varie. Ringrazio di cuore la dottoressa per l'umanità e la professionalità mostrate sempre: un medico eccellente che trasmette sempre tanta positività.

Carcinoma mammella.

UN SALUTO

Sono un paziente curato dal lontano 1997 da tumore al polmone lobo inferiore destro dalla dott.ssa Daniela Aldrighetti. Oltre che per la competenza, vorrei anche esprimere un ringraziamento per la cortesia e gentilezza a distanza di anni.
PS: un saluto alla equipe della chirurgia toracica e in particolare alla dott. Aldrighetti.

Tumore al polmone.

La BRAVISSIMA DOTTORESSA BELLI

Da ormai 3 anni la dottoressa Belli Carmen segue, cura e sopporta mia mamma con grandissima competenza, gentilezza e umanità... Un sentito ringraziamento a lei e tutto l'Ospedale San Raffaele.

Patologia tumorale.

Moglie di un paziente

Mio marito è da cinque anni sotto cura al San Raffaele, seguito in maniera eccellente dal Dott. Vincenzo Ricci. Per noi è il nostro Angelo custode.

Carcinoma Colon Retto.

Oncologia San Raffaele Milano

Sono seguita dal 2008 dalla dott.ssa Daniela Aldrighetti, di cui apprezzo molto il rapporto che instaura con il paziente negli anni, la competenza e la gentilezza.

Carcinoma mammario.

Buon reparto

Sono stata seguita per un periodo da un dottore molto giovane, ma anche molto competente: il Dott. Andrea Locatelli, Mi piacerebbe sapere se è ancora nel vostro ospedale.
Anna Tedesco

Tumore al colon.

Angelica di nome e di fatto

Da marzo 2012 sono assistita dalla dott.ssa Angelica Fasolo, un angelo che con la sua pazienza, dolcezza e umanità riesce a rendere meno difficile superare prove pesanti... grazie!

Carcinoma mammario.

RINGRAZIAMENTO DOTT. CEREDA E STAFF

Ci siamo rivolti all’Ospedale San Raffaele a ottobre 2012 dopo che a mia suocera (82 anni) avevano diagnosticato una metastasi al fegato INOPERABILE (massimo 2 mesi di vita). In pochi giorni ha iniziato la terapia, è stata seguita con umanità e grande professionalità.
Il rapporto con il medico è stato OTTIMO, gli infermieri erano preparatissimi e sempre pronti ad incoraggiarti.
Il dopo ancora non lo so, ma quello che so per certo è che mia suocera in questo momento è in sala operatoria e per questo dobbiamo ringraziare il DOTT. CEREDA e il suo Staff. GRAZIE.

Metastasi al fegato.

Grazie dott. Cereda e staff

Presso S.Raffaele è stato seguito mio padre dal 2007 al 2009 per cancro al pancreas (inoperabile). Devo ringraziare particolarmente il reparto di oncologia e il dott. Cereda perché hanno aiutato mio padre a vivere fino gli ultimi giorni in modo umano! Anche il PERSONALE infermieristico è competente ed umano; il paziente non è un numero ma ha un nome e cognome!!! Il personale medico è competente, paziente e sempre pronto ad incoraggiarti!!

cancro al pancreas.

ringraziamenti dott. Ricci e staff

sono stato operato dal dott. Di Palo e curato dall'oncologo dott. Vincenzo Ricci. il periodo in cui sono in cura dura ormai da due anni ed i risultati ottenuti sono molto buoni. I rapporti con i miei medici sono ottimi, quando ho avuto bisogno di aiuto sono stati sempre disponibili. Inoltre mi sento come a casa per il bel rapporto con gli infermieri. Cosa si vuole di più? GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

tumore al colon e derivato ai polmoni.

BRAVI

SECONDO IL MIO PARERE IL SAN RAFFAELE, ASSIEME ALLE SUE UNITA' OPERATIVE, E' L'OSPEDALE PIU' ALL'AVANGUARDIA D'EUROPA.
I MEDICI SONO PREPARATISSIMI, SIA NEL REPARTO ONCOLOGICO CHE NEL REPARTO DI RADIOTERAPIA.

CARCINOMA DEL RINOFARINGE E LINFOMA ALL'INGUINE.

Mi fido senza riserve, grazie Prof. Villa

Insieme a mia moglie (è lei la paziente), abbiamo avuto il privilegio di conoscere il Prof. Villa .
Egli con grande professionalità, insieme a profonda sensibilità, cura mia moglie da oltre quindici anni.
Affinchè mia moglie possa avvalersi delle sue cure facciamo i "pendolari" da Palermo a Milano
Grazie Prof. Villa

carcinoma mammario (mia moglie).