Ortopedia B Ospedale Civile Maggiore Verona

Lesione crociato anteriore sinistro

Il legamento rotto e' stato inizialmente diagnosticato come stiramento e qualificato codice verde senza neppure una lastra. Abbiamo dovuto fare una risonanza a nostre spese e il nostro medico, che secondo voi sarebbe stato in grado di provvedere, ci ha rimandato al pronto soccorso con regolare impegnativa.
Che mi si scriva che la prestazione e' costata al SSN 217.50 euro e' una presa in giro, il medico era uno specializzando che non ci ha neppure chiesto la data dell'incidente.
Mia figlia e' stata operata a Negrar, nonostante il fatto che abitiamo a 300 metri e mio marito abbia una polizza sanitaria che ci risarcisce interventi in libera professione, ma solo in ospedali pubblici.
47,05 euro di ticket per codice bianco.

Lesione Crociato anteriore sx.

Assistenza carente e operazione tardiva

Sono stata ricoverata dal 23 giugno al 16 luglio 2013 per varie fratture dovute ad un incidente stradale. Sono stata operata dopo 15 giorni dal ricovero e già questo non è normale; comunque a livello medico chirurgico tutto bene (primario è il dott. Bruno Magnan). Il reparto è molto carente a livello infermieristico, non c'è umanità e la carenza di personale è una scusa. Manca organizzazione e coordinamento a livello di caposala. Brutta esperienza davvero!!

Frattura tibia-perone, gomito e maxillo facciale.