Ortopedia B Ospedale Civile Maggiore Verona

Visita pronto soccorso ortopedico - dott. Schirru

Ottimo il medico - dott. Schirru Luigi - che ha visitato mia moglie in pronto soccorso. Si era procurata una frattura del piatto tibiale e, una volta visitata in pronto soccorso, è stata ricoverata in reparto e operata pochi giorni dopo dallo stesso dottor Schirru, persona gentile, preparata ed umana, che auguro a tutti di trovare anche se in queste condizioni poco fortunate.

Frattura piatto tibiale.

Frattura tibia e perone bambina

Grazie a tutto il reparto, gentili, competenti e bravissimi nella relazione con i bambini. Hanno reso la lunga ingessatura e immobilità di mia figlia meno pesante.
Grazie anche ai radiologi, sempre pazienti e gentili.

Frattura ossea tibia e perone.

Ringraziamento per l'alta professionalità

Desidero ringraziare il Dott. Carlo Dall'Oca per avermi operato di artroprotesi a tutte e 2 le ginocchia, senza nessun problema post-operatorio. Sono tornato a camminare come prima.
Grande professionista.

Artrosi ginocchio - Protesi ginocchio.

Ringraziamento dott. Dall'Oca Carlo e staff

I tempi di attesa troppo lunghi di Parma (dove abito), mi hanno indotto a scegliere Verona. Sono stato sottoposto ad intervento di protesi al ginocchio sinistro il 16/5 2018 dal Dott. Dall'Oca Carlo. La competenza e professionalità del medico, la disponibilità e gentilezza del personale sanitario, mi hanno reso pienamente soddisfatto della decisione presa.

Gonartrosi ginocchio sx.

Alluce valgo rigido

Intervento di osteotomia secondo Youngswick ottimamente eseguito.
Grazie a tutto il personale di tutti i livelli della chirurgia ortopedica.

Alluce valgo rigido sinistro.

Ernia discale con stabilizzazione colonna

Ringrazio il Dott. Pasquetto e tutto il suo staff. Durante la prima visita è stato molto chiaro sulla prassi da seguire per risolvere il problema. Un ringraziamento a tutto il reparto, composto da persone veramente fantastiche.

Stabilizzazione colonna e ernia recidiva L4-L5.

Ringraziamento per intervento nel 1997

Sono Alice da Vicenza, sono stata operata dal dottor Bartolozzi nel 1997, avevo 13 anni, per una scoliosi. Mi hanno inserito delle barre di titanio. Ora ho 31 anni e due fantastici bambini, faccio sport per tenere (per quanto possibile) elastica la muscolatura della schiena. All'ospedale borgo Roma a Verona sono stati fantastici!

Stabilizzazione della colonna vertebrale per scoliosi.

Durante il ricovero non ero un numero ma un paziente trattato con umanità e affetto da tutto il personale.
Sono stato sottoposto ad intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale dal dottor Davide Pasquetto, ottimo medico, competente e molto professionale. Lo ringrazio anche per avermi dato la tranquillità giusta per affrontare la situazione, che si presentava complessa e delicata.
Comunque bravi tutti.

Stabilizzazione colonna vertebrale l4- l5- s1.

Ringraziamento al dott. Lavini Franco e reparto

Vorrei ringraziare il dottor Lavini Franco e tutto lo staff che si è prodigato con professionalità e competenza nel corso dell'intervento chirurgico al ginocchio effettuato il 15 gennaio 2013, per frattura del piatto tibiale. Sono le azioni e la capacità di rimanere nella memoria dei suoi simili, che fanno la grandezza di un uomo.

Frattura piatto tibiale.

E' stata una esperienza dura ma ben gestita

Il dottor Bartolozzi mi ha ridato una dignità fisica. Devo elogiare anche il dottor Marino (che ha preso parte all'operazione in sala operatoria come assistente del dott. Bartolozzi), che con le sue visite si è sempre dimostrato attento e impeccabile nel suo lavoro, mostrando passione e cortesia.

Scoliosi, cifosi e lordosi con contemporanea polmonite (non imputabile ai medici)-.

Ringraziamento Prof. Bartolozzi e staff

Mia figlia a 19 anni è stata operata dal Prof. Bartolozzi, grandissimo chirurgo e bellissima persona, assistito da un grandissimo staff. Su mia figlia ha eseguito un intervento di stabilizzazione della colonna vertebre L4-L5 S1; diciamo che non è che si sia rimessa a posto completamente, perchè qualche problemino lo ha ancora, ma purtroppo siamo arrivati a Lui dopo 9 mesi di calvario alla ricerca di una persona che capisse il problema di mia figlia.. Ringrazio Dio di averlo trovato, perchè la ragazza stava finendo in sedie a rotelle! Sapete, i vari medici a cui ci eravamo disperatamente affidati affermavano che non avesse niente, che era solo un problema psicologico.. (l'avessero avuto i loro figli, probabilmente le avrebbero creduto molto prima.. perchè comunque il nervo è rimasto compresso per nove mesi e quindi lo ha in parte danneggiato, motivo per cui spesso soffre di mal di schiena, soprattutto adesso che è in dolce attesa...).
Vorrei anche elogiare il personale del centro trasfusionale dell'ospedale perchè persone così belle dentro ne ho incontrato pochissime; grazie anche a loro.

Stabilizzazione della colonna vertebre L4-L5 S1, ricostruzione del disco.

I risultati parlano e si commentano da soli

Sono stata operata da professor Bartolozzi a Verona quando avevo solo 20 anni, nel 1991.. Tutto è andato veramente benissimo. Grazie a tutto lo staff!

Ernia del disco paralizzante L4 -L5.

Intervento stabilizzazione colonna

A marzo 2010 ho subìto un intervento di stabilizzazione per spondilolisi e spondilolistesi a livello della colonna lombare, effettuato dal Dott. Pasquetto: FANTASTICI TUTTI!!

Spondilolisi-listesi ernie colonna lombare.

Che bello non essere trattato solo come un numero

La professionalità e il modo di fare del dott. Marino Marco è indiscutibilmente eccezionale; rivolgetevi a lui con serenità e fiducia.

Frattura radio braccio sx.

Il Prof. Bartolozzi mi ha ridato la vita

Ho avuto una gravissima forma di scoliosi e nell'ottobre del 2005 ho avuto il coraggio di sottopormi al durissimo intervento chirurgico praticatomi dal Prof. Bartolozzi. E' stato difficile ma grazie al Prof. e alla Sua equipe, la mia qualità di vita è di gran lunga migliorata. Nonostante la grande sofferenza, mi è rimasto un bellissimo ricordo del Chirurgo, della Sua equipe e di tutto il personale dell'Ospedale G.B. Rossi che non dimenticherò mai. Grazie di cuore per avermi ridato la vita!
Il mio messaggio è rivolto a tutti coloro che hanno lo stesso mio problema. Consiglio vivamente di contattare il Prof. Bartolozzi per la Sua professionalità, disponibilità, gentilezza e competenza.

SCOLIOSI.

Dalla Sardegna a Verona

Sono stato operato a causa di una scoliosi grave il 28 giugno del 1996 nell'ospedale Borgo Roma di Verona, ho avuto la fortuna di essere in cura del prof. Bartolozzi di cui ero paziente sin da quando lavorava all'ospedale Marino di Cagliari. malgrado l'operazione sia stata molto pesante, ho sempre un bel ricordo di tutte le persone (medici , infermieri ecc.) che lavoravano nel reparto di ortopedia.

Grave scoliosi dx.

Professionalità

SONO STATO OPERATO NEL GIUGNO 2006 DAL PROFESSORE BARTOLOZZI E IL MEDICO CHE MI SEGUE IL DOTT. DAVIDE PASQUETTO E DEVO DIRE CHE MI HANNO DATO SODDISFAZIONI RIGUARDO LA PATOLOGIA E ANCHE PER L'INTERVENTO. ORA HO DI NUOVO ALTRI PROBLEMI E RITORNERO' DI NUOVO DA LORO ESSENDO DALLA SICILIA.

Ernie discali + disco rovinato.