Ortopedia oncologica Careggi

4.7

Ringrazio dott. Capanna e tutto lo staff

Sono passati 10 anni dall'intervento e sto camminando, anche se con qualche piccolo fastidio alla caviglia, ma con molta soddisfazione di come sono andate le cose. Ringrazio tutto il reparto di ortopedia oncologica di avermi assistito in tutto il corso della malattia.
Un grazie di cuore al Dottor Capanna e a tutto il suo staff.

Condrosarcoma tibia dx con trapianto totale di tibia.

Problemi nel mese di agosto

Vorrei specificare che il reparto del dott. Rodolfo Capanna è stato - in occasione dell'intervento di protesi al ginocchio - all'altezza della sua fama. Purtroppo dopo qualche mese a mia nonna è stata diagnosticata una infezione al ginocchio operato, per cui è stata prontamente ricoverata. ma da allora sono passati quindici giorni, il reparto del dott. Capanna è stato chiuso, e da una settimana ogni giorno si spera che mia nonna sia operata per una rimozione della protesi al fine di ripulire la parte dall'infezione. Da tenere presente che mia nonna ha oltre 80 anni, dovrà restare ferma mesi prima di poter camminare. la opereranno domani, ultima, in quanto non vogliono che la sala operatoria sia infettata.
Mah... non è che sarà una scusa? e il fatto più importante è che il cartello "digiuno" viene rimosso dal letto di mia nonna solo quando mio padre lo fa presente all'infermiera che, a quanto so, non è il massimo della cortesia.

Infezione protesi installata 5 mesi fa.

Nella mia sfortuna ho avuto la fortuna di incontrare un dottore meraviglioso per la sua professionalità e la sua umanità. Sto parlando del Dott. Beltrami, non riuscirò mai a ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e continua a fare per me. Sono stata operata di un condrosarcoma. Sono passati due anni e per adesso va tutto bene. per fortuna esistono ancora medici che fanno il loro lavoro con passione e professionalità. Ringrazio di cuore anche tutte le infermiere del reparto oncologico, sono dolcissime e le ricordo ancora tutte. Grazie di cuore a tutti.

Condrosarcoma.

OTTIMA

Organizzazione perfetta di tutto il reparto, operazione di asportazione del sarcoma della parti molli eseguita con professionalità eccellente e grande umanità dal dr. Beltrami, di cui ho la massima stima ed avrò perenne riconoscenza.
Un grande riconoscimento anche a tutto lo staff e a tutti gli infermieri/e da cui mi sono sentito proprio coccolato.
Un grazie speciale a Leonilde e Vincenzo.

Leiomiosarcoma gamba sx.

PROTESI COMPLETA GINOCCHIO

NON CREDO CHE ESISTA IN NATURA UN MEDICO, UOMO, PIU' COMPETENTE DEL PROF. CAPANNA. SENZA DI LUI NON CREDO CHE MIO FRATELLO POTESSE CAMMINARE MEGLIO DI UN CORRIDORE! GRAZIE GRAZIE GRAZIE .

TUMORE GINOCCHIO.

Soddisfatto

Ringrazio tutto lo staff del reparto del prof. Capanna, che mi ha sopportato per 75 giorni e che con pazienza e simpatia mi ha aiutato a superare brutti momenti. Un ringraziamento particolare al dottore "piu pazzo" del reparto, il dottore Pierluigi Cuomo, che mi ha dato tanto coraggio. Un bacio all'infermiera Leonilde.

Frattura tibia, perone e bacino, autotrapianto al piede dopo grave incidente stradale.

Operazione anca e testa del femore

Sono stata operata nel reparto del prof. Capanna Rodolfo. Che gioia camminare di nuovo anche se con l'aiuto dei bastoni canadesi.. Sono delle persone fantastiche, prof. Capanna e tutta la sua equipe, sono contenta di tutti loro. Un ringraziamento al reparto e agli infermieri che, a parte la professionalità, hanno una grande umanità.

Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per me, a tutti, dai dottori agli infermieri in particolare al prof. Capanna: mi avete ridato la vita e la voglia di vivere.
Vostra paziente Menduni Margherita, stata da voi dal 07.10.2008 fino all'11.11.2008, poi sono passata dal Dott. Di Costanzo fino al 19.01.2009 col susseguirsi di altri ricoveri.

Operazione all'anca e alla testa del femore.