Ortopedia oncologica Careggi

 
4.7 (49)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

49 recensioni

 
(41)
 
(4)
 
(3)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.8  (49)
 
4.6  (49)
 
4.8  (49)
 
4.4  (49)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

ABBANDONO

Sono la figlia della signora Grazia Meucci, della quale abbiamo fatto oggi il funerale. Da martedì 29 novembre ci siamo sentiti completamente abbandonati. Avevamo appuntamento per discutere sull'esito della total body di mia madre e siamo stati ricevuti dal dott. Scorianz. La sua preoccupazione è stata quella che io mi procurassi un raccoglitore blu da segretaria per catalogare maniacalmente gli esami di mamma, e adesso gli chiederò se devo inserire anche il certificato di morte. Avrei dovuto ricevere notizie dal GOM, ma purtroppo neanche quelle ho ricevuto. Sono stata aiutata da un dottore completamente estraneo alla vicenda, mi ha spiegato tutta la situazione e ha aiutato mamma a soffrire meno fino ad arrivare al giorno della sua morte.

Patologia trattata
Tumore.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Ricovero

Ricoverata in questo reparto, causa tumore osseo, nel 2011, posso dire di aver trovato ottimi dottori, ma purtroppo pessimi infermieri.

Patologia trattata
Tumore osseo.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Sarcoma di Ewing giovanile

Mi dispiace essere in conflitto con i commenti precedenti al mio, ma non mi sono trovata bene per niente. Dopo la diagnosi di Sarcoma di Ewing nel 2005 post-biopsia (avevo 14 anni) e il primo intervento, sembrava andare tutto bene. L'intervento poi ha mostrato criticità postume e, invece che risolvere la situazione, i medici dell'equipe di Capanna, si arrampicavano sugli specchi e dopo numerosi interventi di "riparazione" non sono mai riusciti ad ammettere i loro limiti. Alla mia vista i medici del reparto (a parte qualche eccezione), si sentivano sempre troppo sicuri di sè stessi, pensando molto poco all'aspetto umano dell'assistenza, che avendo 14 anni era molto importante. Dal punto di vista infermieristico, l'umanità non sembrava mancare, ma mancavano le conoscenze in campo procedurale, in quanto nel reparto non viene correttamente gestito il CVC, che molti ragazzi hanno impiantato per fare terapie e prelievi ematici, in modo da evitare procedure dolorose e inutili.

Patologia trattata
Sarcoma di Ewing.
3 risultati - visualizzati 1 - 3