Ortopedia oncologica Careggi

4.7

Cisti aneurismatica aggressiva

Sono fresca di dimissioni, e ringrazio il Dott. Beltrami per avermi operata, la gentilezza del Dott. Campo nella spiegazione delle informazioni e la cortesia del Dott. Ippolito nell'avermi seguita durante la mia degenza.
Ringrazio anche il Prof. Capanna, anche se non mi ha seguita direttamente, perchè è stato sempre cortese e gentile.
Le infermiere sono tutte molto carine, come anche i ragazzi OSS. Consiglio a chiunque l'equipe del Professore.

Cisti aneurismatica ossea.

Elogio dott. Beltrami e staff

premetto che il voto basso per i servizi e' indirizzato alla struttura e non allo staff... il dott. Beltrami e' una persona meravigliosa ed un professionista altamente preparato. altrettanto (non conosco i Nomi) l'anestesista, una dottoressa di 1/2 eta', simpatica ed altamente preparata ("possibile che un pugile abbia paura???"- mi disse-). Il mio intervento e' stato effettuato il 19 maggio 2011, seguito da 3 mesi di recupero con 2 stampelle senza carico e, via via, mi e' stata applicata 1 placca con 6 viti perche' e' stato raschiato il femore alla base d'impianto dell'esostosi. il mio recupero e' stato velocissimo malgrado i 52 anni, e la mia degenza di 2 sole notti..: giovedi alle 14.00 operato, sabato alle 14.00 dimesso.. non una goccia di drenaggio, niente...
Grazie dottore...

esostosi multipla femore destro di 8 cm. x 3.

Elogio Dr. Capanna, dr. Campanacci e staff

LA FAMIGLIA AQUECI RINGRAZIA IL PROF. RODOLFO CAPANNA E IL DOTT. DOMENICO CAMPANACCI PER AVER SALVATO L'ARTO ALLA LORO BAMBINA IN UNA OPERAZIONE CHIRURGICA PIUTTOSTO DIFFICILE E COMPLESSA (SONO DEI GRANDI!), NONCHE' TUTTO IL REPARTO PER L'ASSISTENZA OFFERTA.

Resezione femore distale sx e impianto protesi ossea.

Problemi nel mese di agosto

Vorrei specificare che il reparto del dott. Rodolfo Capanna è stato - in occasione dell'intervento di protesi al ginocchio - all'altezza della sua fama. Purtroppo dopo qualche mese a mia nonna è stata diagnosticata una infezione al ginocchio operato, per cui è stata prontamente ricoverata. ma da allora sono passati quindici giorni, il reparto del dott. Capanna è stato chiuso, e da una settimana ogni giorno si spera che mia nonna sia operata per una rimozione della protesi al fine di ripulire la parte dall'infezione. Da tenere presente che mia nonna ha oltre 80 anni, dovrà restare ferma mesi prima di poter camminare. la opereranno domani, ultima, in quanto non vogliono che la sala operatoria sia infettata.
Mah... non è che sarà una scusa? e il fatto più importante è che il cartello "digiuno" viene rimosso dal letto di mia nonna solo quando mio padre lo fa presente all'infermiera che, a quanto so, non è il massimo della cortesia.

Infezione protesi installata 5 mesi fa.