Ortopedia Ospedale Gallipoli

3.9

Frattura clavicola

Mi presento al PS con dolore acuto alla clavicola, in quanto operata di trapianto 13 anni fa. Mi mandano in ortopedia, dove il dottor Perrone mi immobilizza senza farmi radiografia, poi mi manda a casa. Nel pomeriggio il dolore però aumenta, così ritorno in ospedale.
Clavicola e protesi rotte!!!
Infermieri gentilissimi.

Frattura clavicola.

Giudizio assolutamente negativo

Assolutamente negativo il mio commento:
frattura composta al malleolo, ingessatura, tolto il gesso non cammino più!!!
Elogi solo all'infermiere.

Frattura malleolo.

Frattura al piede

Messo il gesso, dopo 15 giorni il piede era nero... Gesso troppo stretto. Tolto gesso, mi fanno una fasciatura troppo larga...
Andrò a Milano, e vi dirò se potrò camminare ancora!

Frattura scomposta V metatarso.

Fretta nelle diagnosi!

Sarò a Milano per farmi visitare in strutture e da persone serie questa settimana, dopo che a Gallipoli il responsabile voleva, senza neanche leggere storico ed analisi effettuate, rimuovere una protesi d'anca!
Al mio rientro da Milano avrò modo e tempo per comunicare pubblicamente su quanto accaduto! Non mi dimenticherò mai della semplicità e frettolosità con cui è stato affrontato il mio caso!

Infezione sottocutanea anca dx, scambiata per infezione della protesi (VOLEVANO SOSTITUIRMI LA PROTESI!!).