Ortopedia Ospedale Gallipoli

 
3.9 (20)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

20 recensioni

 
(10)
 
(2)
 
(4)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
3.6  (20)
 
3.7  (20)
 
4.4  (20)
 
3.8  (20)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Frattura scomposta bifocale radio e ulna

In data 11 ottobre 2020, cadendo in bici, ho subìto la fratture scomposte e bifocali di radio e ulna. Soccorso dal 118, sono stato trasferito nell'ospedale di Gallipoli e, dopo le prime cure formali, sono stato visitato dal dott. Giuseppe Cataldi, che nonostante i miei dolori allucinanti causati dalle fratture è stato il primo a darmi coraggio perché quello che si vedeva fuoriuscire dal braccio non era un bel vedere...
Il giorno seguente sono stato operato dal dott. Portaluri e dal suo team, portando l'intervento a termine con successo e, seppur dopo una lunga riabilitazione, oggi posso dire di aver recuperato il mio braccio, che tanto scontato non era vista la situazione..
Volevo ringraziare il primario dott. Mauro Portaluri perché, aldilà della sua indubbia professionalità, non è mai mancato a fare sentire la sua vicinanza umana, come pure di tutto il personale operante nel reparto, sempre attento e scrupoloso, aldilà di ogni obbligo professionale, nei miei quattro giorni di permanenza. Sono veramente grato a tutti loro perché in un momento così difficile, dovuto anche alle restrizioni Covid, non mi hanno mai fatto sentire la mancanza degli affetti familiari che in quel periodo non potevano essere presenti.

Patologia trattata
Frattura scomposta e bifocale di radio e ulna.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Al di là dei titoli, conta la passione

Come in altri settori del pubblico impiego, mi chiedo se davvero tutti abbiano la passione per quel che fanno. Nel pubblico impiego di cui faccio parte, ogni servizio mal fatto è un disservizio che si traduce come minimo in una doppia spesa per ottenere quello che il SSN non è riuscito a dare, ovvero la SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, ovvero la guarigione.

Patologia trattata
Sindrome del piriforme.
2 risultati - visualizzati 1 - 2