Ortopedia Ospedale Gallipoli

3.9

Frattura scomposta bifocale radio e ulna

In data 11 ottobre 2020, cadendo in bici, ho subìto la fratture scomposte e bifocali di radio e ulna. Soccorso dal 118, sono stato trasferito nell'ospedale di Gallipoli e, dopo le prime cure formali, sono stato visitato dal dott. Giuseppe Cataldi, che nonostante i miei dolori allucinanti causati dalle fratture è stato il primo a darmi coraggio perché quello che si vedeva fuoriuscire dal braccio non era un bel vedere...
Il giorno seguente sono stato operato dal dott. Portaluri e dal suo team, portando l'intervento a termine con successo e, seppur dopo una lunga riabilitazione, oggi posso dire di aver recuperato il mio braccio, che tanto scontato non era vista la situazione..
Volevo ringraziare il primario dott. Mauro Portaluri perché, aldilà della sua indubbia professionalità, non è mai mancato a fare sentire la sua vicinanza umana, come pure di tutto il personale operante nel reparto, sempre attento e scrupoloso, aldilà di ogni obbligo professionale, nei miei quattro giorni di permanenza. Sono veramente grato a tutti loro perché in un momento così difficile, dovuto anche alle restrizioni Covid, non mi hanno mai fatto sentire la mancanza degli affetti familiari che in quel periodo non potevano essere presenti.

Frattura scomposta e bifocale di radio e ulna.

Al di là dei titoli, conta la passione

Come in altri settori del pubblico impiego, mi chiedo se davvero tutti abbiano la passione per quel che fanno. Nel pubblico impiego di cui faccio parte, ogni servizio mal fatto è un disservizio che si traduce come minimo in una doppia spesa per ottenere quello che il SSN non è riuscito a dare, ovvero la SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, ovvero la guarigione.

Sindrome del piriforme.