Ortopedia Ospedale Imola

 
3.9 (24)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

24 recensioni

 
(14)
 
(3)
 
(3)
 
(3)
 
(1)
Voto medio 
 
3.9
 
3.8  (24)
 
3.8  (24)
 
4.5  (24)
 
3.7  (24)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Frattura perone

Sono stata presso il Pronto soccorso di Imola nel mese di gennaio 2025 in quanto mi ero lussata la caviglia, fratturata il perone e rotta un legamento. Il Dott. Taroni, che si occupa di ortopedia, ha proceduto con la manovra per mettere in asse la caviglia senza anestesia nonostante gli avessi chiesto di farmela. Dopo aver fatto la manovra e avermi fatto sentire tantissimo dolore si è proceduto ad una nuova lastra da cui si è verificato che la manovra è stata totalmente inutile in quanto non era in asse. Al chè mi ha consigliato di mettere in trazione la caviglia, ma fortunatamente, grazie alla mia insistenza ed opposizione alla trazione, si è proceduto a ritentare la manovra con l'anestesia che poi mi è stata fatta senza problemi, mentre in precedenza mi era stato detto che non si poteva fare, e la manovra è andata a buon fine. Fortunatamente dopo avere messo in asse la lussazione ho proceduto a recarmi in un'altra struttura per l'operazione che avrei dovuto affrontare.

Patologia trattata
Frattura caviglia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Messa in asse lussazione
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Superficialità

Ho fatto un intervento di chirurgia funzionale e devo dire che il Chirurgo Dott. Gaiani è stato davvero all'altezza delle mie aspettative; cosi non è stato per il reparto in generale. Il mangiare è una cosa immonda (scusate ma.. il piu' delle volte puzza di marcio).
Qualche infermiera si e' comportata con competenza, per altri/e è meglio invece stendere un velo pietoso..
Per quanto riguarda lo staff medico, mi hanno fatto il gesso dopo l'intervento e mi hanno dimesso senza controllarlo.. Così per una settimana non ho fatto altro che chiamare in reparto il medico di riferimento, che mi ha sempre detto che i dolori atroci al piede fossero normali. Sabato scorso dal gesso usciva liquido verde e quando hanno aperto il gesso non vi dico cosa c'era all'interno..... hanno quindi medicato e rifatto il gesso e l'altro ieri ho dovuto rifarlo aprire e anche questa volta l'infezione era enorme.
E' UNA VERGOGNA, IO SONO UNA PERSONA CHE HA GIA' UN GRANDE PROBLEMA (SONO MALATA DI SCLEROSI MULTIPLA) E NON HO BISOGNO DI ALTRI PROBLEMI.

Patologia trattata
Malformazione piede, intervento di chirurgia funzionale.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

totalmente negativa

Mia mamma 83enne, operata di artroprotesi programmata al ginocchio destro, è deceduta dopo 5 mesi di sofferenza, per l'incuria avuta dai sanitari del reparto di ortopedia, medici e infermieri, sia durante la degenza che alla dimissione. Nonostante non avesse recuperato le funzionalità, nessuno ha avviato una dimissione assistita. Anche se anziana, ERA MIA MAMMA!

Patologia trattata
artroprotesi ginocchio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3