Ortopedia Ospedale Imola

3.9

Buona la... seconda

Anche se i voti che ho dato sono alti, si riferiscono al "secondo tentativo". Purtroppo, nel corso di anni, è la seconda esperienza in cui il primo trattamento è stato deludente e se avessi dovuto votare quello sarebbe stato molto insufficiente. Queste due esperienze negative hanno avuto in comune lo stesso medico ortopedico: la Dott.ssa Mingazzini. Solo un successivo intervento di un suo collega ha portato ad un esito positivo. Io non sono medico e non posso entrare nel merito delle diagnosi (sono consapevole che il lavoro del medico è molto complesso poiché ha a che fare con variabili sia fisiologiche che psicologiche) ma l'impressione che si sia voluto liquidare un po' in fretta la cosa per chiudere la pratica l'ho avuta. Se dovessi tornare in ortopedia, spero di incontrare direttamente un suo collega.

Lussazione gomito sx bimba di 2 anni (in passato infortunio sportivo caviglia del sottoscritto "sistemata" poi dal dott. Gaiani).

Grazie!

Sento di dover ringraziare tutto lo staff del reparto di Ortopedia dell'ospedale di Imola per la professionalità, l'umanità e la simpatia dimostrata. Non ho messo il punteggio massimo solo perché sia uno stimolo a migliorare sempre e a non adagiarsi mai.

Artroprotesi d'anca.

Mi sono trovato bene, grazie Dr. Vicenzi

Un sentito grazie al primario Dottor Guglielmo Vicenzi e alle infermiere che mi hanno visitato e controllato nel tempo, con grande disponibilta' e gentilezza, dopo un danno da incidente in moto.
In base alla mia esperienza, ho trovato un reparto efficiente sotto ogni punto di vista, dalla professionalità all'assistenza.

fratture post incidente