Ortopedia Ospedale Infermi

 
4.5 (25)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

25 recensioni

 
(17)
 
(4)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.6  (25)
 
4.2  (25)
 
4.8  (25)
 
4.3  (25)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Frattura bacino e polso

Il servizio di ortopedia d'urgenza, nel caso di mia madre di 79 anni con frattura al bacino e ad un polso, si è dimostrato davvero pessimo. Il 6 luglio scorso, grande fila di persone che entravano in ordine casuale (non certo in base alla gravità; nel momento in cui abbiamo richiesto il criterio seguito, non hanno risposto. Nel corso della visita si sono poi scusati... peccato che lo abbiano fatto dopo 5 ore di attesa! Il medico, con fare piuttosto di sufficienza, nonostante fosse ad inizio turno, avrebbe provveduto alla dimissione mentre, per fortuna, la dottoressa del pronto soccorso ha ritenuto di procedere al ricovero.
Per quella che è stata la nostra esperienza, c'è tanto da migliorare.

Patologia trattata
Frattura bacino e polso dx.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

DIAGNOSI SUPERFICIALE RIVELATASI NON CORRETTA

Visita frettolosa e a mio avviso non accurata da parte di un medico dall'atteggiamento che mi è sembrato estremamente distratto, per non dire scortese, il Dr. Poce Tucci Alberto Mario, che ha diagnosticato una SOSPETTA LESIONE DISTRATTIVA M. GEMELLO SX e non è stata eseguita neppure una ecografia di controllo, solo raccomandata nel referto.
Da notare che io stesso avevo espresso al medico il sospetto di essermi rotto il tendine, in quanto ne conoscevo dolore e sintomi, avendo già subìto in passato la stessa lesione al tendine di Achille destro. Ma io non sono un medico e potevo anche sbagliarmi.
Comunque nella ecografia, eseguita alcuni giorni dopo a mie spese in una struttura privata, è stata riscontrata la rottura del tendine.
Ho deciso di operarmi in una clinica privata convenzionata, ora sono in convalescenza.
Non ho altri commenti.
Mauro Fenzl

Patologia trattata
Rottura tendine di Achille sinistro.
2 risultati - visualizzati 1 - 2