Ortopedia Ospedale Sant'Antonio Padova

 
4.2 (13)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

13 recensioni

 
(5)
 
(6)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.1  (13)
 
4.3  (13)
 
4.2  (13)
 
4.2  (13)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Intervento alluce valgo

Esattamente 6 mesi fa mi sono sottoposta ad un intervento di alluce valgo del piede sinistro, lieve di entità ma doloroso delle volte alla deambulazione. L'ortopedico specializzato in questa problematica ha optato per una tecnica MIS percutanea con buniectomia, osteotomia e lateral release. Ho poi seguito alla lettera le indicazioni per il post ricovero. Nell'occasione mi era stato detto che non avrei avuto problemi di funzionalità ed il piede avrebbe avuto un aspetto gradevole, ma all'ultimo controllo dei 3 mesi (visitata in totale da 4 ortopedici differenti) mi prescrivono fisioterapia (eseguite 20 sedute) per spiccata rigidità dell'alluce. Tutt'oggi mi ritrovo con una testa metatarsale ingrossata, ancora evidente protuberanza laterale e rigidità quasi totale dell'alluce che non ha trovato nessun beneficio con la fisioterapia e che mi crea disagio nel movimento. Dovrò rivolgermi a qualcun'altro per cercare di migliorare la situazione. Sono entrata con una patologia ed ora me ne ritrovo due!! Sconsiglio questo intervento in questa struttura.

Patologia trattata
Alluce valgo.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Medicina difensiva

Dopo la visita privata con il dott. Moro Simone in giugno per protesi al ginocchio, sono stata chiamata per la visita anestesiologica a fine settembre. visto che mi sono stati riscontrati dei problemi, hanno cominciato a farmi fare tantissimi esami, addirittura portata d'urgenza al pronto soccorso ( dimessa dopo poche ore). Per loro ero troppo a rischio e non volevano fare l'intervento, da quel che ho capito. Ditemi chiaro e per scritto come intendete procedere (già alla clinica del ginocchio di Abano sono stata vittima di molti errori fatti dal dottore che, per fatalità, è anche il marito dell'anestesista che dovrebbe assistermi). Mi chiedo perchè il governatore Zaia abbia lodato il vostro reparto per l'intervento ad una giovane straniera e non si interessi dei casi problematici come il mio.

Patologia trattata
Rottura del menisco - DOVEVO essere operata al ginocchio per protesi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2