Ortopedia Ospedale Sant'Antonio Padova

4.2

Semplicemente il Top

Il reparto di Ortopedia dell’ospedale Sant'Antonio di Padova è il migliore. Le infermiere e i medici del reparto sono pazienti, gentili e molto preparati

Frattura scomposta pluriframmentata metaepifisaria prossimale dell’omero dx.

Operazione all'anca

Sono stato molto contento del lavoro che eseguito alla mia anca sinistra.
La degenza è stata eccellente: tutti i medici, infermieri, ed anche il fisioterapista che dopo una settimana mi ha messo in piedi, si sono dimostrati molto cordiali e sereni.
Medici bravissimi ed infermieri sempre presenti al suono del campanello.
Grazie al dott. Stefano Concheri, mano leggera come una piuma ma decisa.

ARTROPROTESI ANCA SX.

Eccellenza della sanità veneta di cui esser fieri

Sono stato piacevolmente sorpreso dall'efficienza, dalla professionalità e dall'umanità dimostrata da tutto il personale con cui (da perfetto sconosciuto) sono entrato in contatto.
L'operazione, eseguita dal Dott. Moro, per quello che il paziente può capire, è stata fatta a regola d'arte e il terzo giorno dall'intervento sono tornato a casa a piedi (una gradevole passeggiata di oltre 40 minuti). In base alla mia esperienza di dirigente d'azienda, per organizzazione e professionalità non esito a collocare questa struttura pubblica a livello delle eccellenze del mondo privato che ho conosciuto.

Riduzione della frattura della clavicola con applicazione di una piastra di titanio.

La buona Sanità

Caso di “Buona Sanità” all'ospedale Sant' Antonio e alla casa di cura Villa Maria di Padova.
Si parla sempre di Mala Sanità, ma mi sembra giusto e costruttivo parlare anche di Buona Sanità e perciò mi piace parlare della mia esperienza di ricoverata prima all'ospedale Sant'Antonio di via Facciolati a Padova per un intervento all'anca e poi, per il recupero, alla casa di cura Villa Maria, via delle Melette di Padova.
Per quanto riguarda l'intervento ho potuto constatare la professionalità, l'ottima organizzazione sia dei medici del reparto di ortopedia che del personale infermieristico, rilevando che tutti sono stati solleciti e gentili. I medici hanno saputo darmi tranquillità spiegandomi ogni passaggio, dalla preparazione prima dell'intervento al post intervento.
Lo stesso posso dire del periodo di recupero per la riabilitazione trascorso alla casa di cura Villa Maria.
Voglio ringraziare tutti, sperando che queste utili istituzioni, realizzate dai governi passati, possano continuare ad essere tali anche con l'attenzione dei governi futuri.

Protesi anca dx.

Esiste anche la buona sanità

Grazie al dott. Candiotto dopo quasi 2 anni di dolori all'anca (operata in altra sede) sono tornata a camminare di nuovo normalmente e senza dolori. Posso solo confermare la professionalità e la gentilezza che distinguono nella sua professione, il dott. Candiotto. Ringrazio anche tutto il suo staff e il personale del reparto.

Espianto e rimpianto di una nuova protesi dell'anca.