Ortopedia Ospedale Trapani

Pessime esperienze

Dal 1995 ad oggi ho subìto più ricoveri in questo ospedale ed una sola volta l'ortopedia ha funzionato. Non lascio particolari per nominare dottori che a gentilezza e cortesia non lasciano dubbi, ma a professionalità sì. Uscire con una vertebra rotta, una clavicola in necrosi, una rottura LCA e meniscale ingessata ed un oggetto nel piatto tibiale che "si scioglierà", non credo sia il massimo della competenza.
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l’eterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.

Giustizia mosse il mio alto fattore:
fecemi la divina potestate,
la somma sapienza e ‘l primo amore;

dinanzi a me non fuor cose create
se non eterne, e io eterno duro.
Lasciate ogne speranza, o voi ch’intrate.

Traumi vari.

Insoddisfacente

Sono stato operato nel Luglio 2013 ed assolutamente evidenzio una malasanità. Il giorno prima dell'intervento, dopo 5 giorni di degenza, non mi aveva visto ancora l'anestesista, non erano pronti gli esami ematici. Gli infermieri poco partecipi all'assistenza, il coordinatore non conosce gli ammalati. In visita nessuno sa niente sulle condizioni di medicazione, di temperatura corporea, controllo del dolore. Ho trovate persone/operatori poco, anzi per niente, professionali e umani. L'unico che elogio è il dott Sant'Angelo; il resto no!

Frattura condilo femorale.