Ortopedia Ospedale Trapani

Frattura femore

Mia madre (anni 76) ha subìto una frattura del femore sinistro. È stata prontamente accolta ed operata dal dott. Alongi, che in maniera subitanea e professionale ha preso in mano la situazione ed ha risolto con un "chiodo" la frattura. Mia madre adesso cammina ed è tornata alle normali attività di sempre.
Grazie al dott. Alongi ed a tutto il reparto di ortopedia.

Frattura pertrocanterica del femore.

REVISIONE PROTESI PERFETTAMENTE RIUSCITA

Sono stato operato sotto consiglio di altre persone in un altro nosocomio per la presenza di una artrosi dell'anca. L'intervento è stato un disastro poichè la protesi si era infettata e dopo averla espiantata nessuno si prendeva la briga di rioperarmi, perchè troppo rischioso dicevano... Per fortuna sono andato in consulenza al Sant'Antonio, dove mi ha visitato un giovane dottore, credo dott. Alongi, che prontamente mi ha indirizzato al dott. Miceli, il primario del reparto. Mi hanno sostituito la protesi con una da revisione e mi hanno anche impiantato dell'osso da cadavere. Un intervento durato oltre 4 ore ma che mi ha permesso di tornare a camminare. Un elogio a tutto lo staff che si fa in 4, ho trovato persone preparate, umane, che sanno davvero far stare bene i ricoverati. Oltre ai mille sorrisi dispensati, ho trovato una grande professionalita' e pulizia da parte della equipe chirurgica, che ringrazio sentitamente. Non ricordo i nomi di tutti, ma un caloroso grazie a Miceli, Alongi, Montante e al ferrista Bartolo. Oggi cammino di nuovo e lo devo a voi.
Reparto straconsigliato.

PROTESI ANCA INFETTA.

Intervento osteosintesi Dott. Santangelo

Mi sentirei di raccomandare a tutti il Dott. Santangelo, grande professionista, molto disponibile e umile, caratteristiche che lo fanno distinguere. Sono stata operata da lui e, se dovessi tornare indietro, rifarei la stessa scelta. E' un orgoglio per la sanità trapanese annoverare medici del suo calibro.

Frattura malleolo peroneale.