Ortopedia Traumatologia S. Eugenio

4.2

Disappunto

Il medico mi ha visitata 1 secondo perché era preso con il computer rotto; non risultavo nella registrazione; non ha potuto vedere i cd delle risonanze perché era rotto lo sportelletto per inserire il cd; mi ha consigliato di fare infiltrazioni a pagamento ma in questo presidio non le fanno.. Insomma, per essere andata a fare una visita - sono partita alle 6.00 da Ardea - e andarmene dopo neanche 3 minuti senza aver concluso niente, devo dire: bella sanità, complimenti al direttore sanitario!

Problemi a colonna, ginocchio e spalla.

Esperienza reparto ortopedico Sant'Eugenio Roma

Con sommo rammarico devo descrivere la mia negativissima esperienza nel suddetto reparto dell'ospedale Sant'Eugenio.
Mia madre di anni 94, attiva ed autonoma fino al 25 Maggio 2017, giorno della frattura del femore, portata in codesto ospedale, lasciata a sè stessa per circa 24 ore nel pronto soccorso, è arrivata al reparto. I malati vengono puliti anche dopo molte ore, non rispondono mai alla chiamata, tanto che mia madre a distanza di 30 ore si ritrova con la protesi spostata, loro ovviamente dicono che è colpa sua!!!
Dopo qualche giorno viene trasferita in una clinica per la riabilitazione per un mese, viene dimessa il 6 Luglio, appoggiata a me ed alla stampella cammina. La mattina del 7 alle 5.00 del mattino, senza cadere, senza subire alcun trauma, si lussa di nuovo la protesi; quindi riportata di nuovo nel suddetto ospedale, inizialmente riescono a ridurre la protesi in pronto soccorso, dopo poche ore deve essere di nuovo operata. Dalle 7.30 del mattino fino alle 20.00 nessuno mi dà notizie, dopo varie rimostranze riesco a sapere che ha avuto un arresto cardiaco e rimane in terapia intensiva.
Nessuno riesce a spiegarmi il perchè del secondo intervento, viene trasferita di nuovo in clinica, senza un piano terapeutico, senza informazioni di sorta.
Conclusione: mia madre non camminerà più.
Mia madre è cardiopatica con tre by-pass e diabetica.

Frattura femore.

Non soddisfatto

Sono stato visitato dalla dott.ssa Rossella Pescante il 05/05/15 e mi ha colpito per la sua arroganza e maleducazione. Non mi ha voluto dire nulla riguardo il risultato della lastra, nonostante avessi pagato il ticket, ed ho ricevuto un bendaggio che dopo qualche ora si sta già sfilando...

Frattura mignolo piede sx.