Ortopedia Traumatologia S. Eugenio

4.2

Intervento femore: impianto chiodo endomidollare

Operata per frattura del femore a maggio 2020 , dopo 6 mesi evidente zoppia, dolore all'anca.
Diagnosi dell'ortopedico che mi ha seguita durante il percorso di guarigione:
la vite che fissa il chiodo è leggermente obliqua e determina malrotazione femorale.
Di fatto, non posso camminare per più di 200 metri, non posso fare sport, ho continui dolori all'anca, ho limitata introrotazione destra, zoppia.
Dopo l'intervento non è stato eseguito nessun esame radiografico per verificare il corretto posizionamento del chiodo e della vite.

Frattura del femore.

Recensione positiva

Nel 2009, a causa di una protrusione alla schiena, sono stato colpito da una violenta forma di lombosciatalgia.
La Dott.ssa Rossella Pescante, con la professionalità e competenza che la distinguono, mi ha sottoposto per ben due mesi, e con ripetuti controlli, alle cure del caso, risolvendo il mio problema.
Desidero ringraziare ancora una volta la Dott.ssa Rossella Pescante per aver risolto il mio caso grazie all'eccellente comportamento medico che ha riservato alla mia persona.

Lombosciatalgia.