Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

3.4

1.3

Semplicemente vergognoso

Vergognoso e' il termine piu' appropriato per il reparto di pronto soccorso, mal gestito, sporco, caotico e senza nessuna accoglienza, cortesia, spirito di aiuto ed umanita'.
Per utilizzare un aggettivo appropriato per il reparto di oncologia medica, mi limito a dire che il termine orrendo e' limitativo, nessuna umanita' da parte di medici ed infermieri, sporco, triste, desolante, si arriva in condizioni pessime e le stesse diventano critiche ed irreparabili solo dopo qualche giorno, la scortesia di tutto il personale e' al quanto fastidiosa e io non comprendo come una citta' splendida come Palermo abbia una struttura così fatiscente; e non comprendo come un direttore sanitario possa continuare a farla esistere in queste condizioni,.
Quello che trasmettete alle persone che sono ricoverate e' uguale a zero, sembra non siano pazienti ma clienti.

Tossicità da chemioterapia.

Non consiglio la struttura

Personale medico scadente, infermieri scortesi, servizio di sorveglianza vergognoso (sei libero di entrare e uscire senza nessun controllo), ascensori rotti (sono rimasto bloccato per un quarto d'ora suonando l'allarme senza l'intervento di nessuno, ho dovuto aprire con la forza la porta).

Medicina; Pronto soccorso; Psichiatria.