Ospedale dei Castelli di Ariccia

3.7

Pronto soccorso

Scorbutici e maleducati al pronto soccorso... Abbiamo aspettato 9 ore per il responso delle analisi e una lastra al torace. Mia mamma, distrutta, lasciata su un lettino senza chiederle se avesse bisogno almeno di un bicchiere d'acqua... Dicevano "adesso vediamo", ma ripeto: ben 9 ore di attesa. Inoltre se chiedevi qualche informazione facevano finta di non vederti.

Sospetto versamento pleurico.

Emicolectomia videolaparoscopica

Volevo ringraziare tutto lo staff operatorio e il dottore Angelo Serao per le capacità professionali e l'amore che dedicano al loro lavoro e augurare un buon Natale.
Grazie ancora.

Neoplasia del colon.

Salvato

Girato e rigirato pronti soccorsi, finalmente ho trovato persone giuste al momento giusto, ovvero due dottori che hanno individuato la mia patologia.

Intervento chirurgico al colon.

Chirurgia Generale - dott. Serao

Mi sento doppiamente fortunato per aver trovato, in un momento così difficile per la Sanità in generale, un ambiente funzionale ed efficiente, nonchè l'estrema professionalità dell'equipe del Dott. Angelo Serao, che ha risolto felicemente in videolaparoscopia la difficile asportazione del tumore di 4 cm. circa.
Un Grazie particolare va agli eccellenti medici della Camera Intensiva per la loro gentilezza e capacità.
Concludendo, a chi dovesse rivolgersi al reparto Chirurgia Generale, assicuro che possono stare tranquilli.

Sospetta Neoplasia in zona addominale in delicata vicinanza Rene.

Ringraziamento Terapia intensiva

Ringrazio la Terapia Intensiva dell'ospedale dei Castelli.
Mio padre vi e' stato ricoverato per 6 giorni.
Un grazie ai dottori e a tutti gli infermieri della degenza.

Shock settico da Gangrena di Fournier.

Complimenti al personale

Grazie per le cure ai dottori ma anche agli assistenti (grande Riccardo). Ottime struttura, pulizia e cura al paziente, darei 10 stelle!

Frattura quinto dito scomposta.

Chirurgia generale, Dott. Angelo Serao

Volevo ringraziare il reparto Chirurgia generale dell'ospedale dei Castelli che ha come direttore il Dott. Angelo Serao.
Mio padre era affetto da una malattia rara, la gangrena di Fournier, e qui è stato operato e medicato con competenza.
Mille grazie a tutti i chirurghi e le infermiere del reparto di degenza. Siete un gruppo di lavoro meraviglioso.
Complimenti!

Gangrena di Fournier.

Ho soggiornato in un hotel 5 stelle

Mi è stato impiantato un pacemaker definitivo monocamerale programmato VVI 60/bpm attraverso vena cefalica destra.
Ero terrorizzato ma ora, dopo l'intervento dal quale sono stato dimesso questa mattina, mi sento in dovere di far conoscere a tutti la professionalità dei medici e di tutto il personale assistente: tutti hanno contribuito a creare un ambiente sereno.
Un grazie particolare al dott. Giuseppe Paies, al dott. Augusto Mazzetti, al dott. Petronselli, al dott. Ettore Giovanni Basso, al dott. Sunseri, al dott. M.R. Menaguale.
Mi scuso con chi non ho menzionato, ma Vi abbraccio riconoscente tutti. Bravi. Grazie.

Fibrillazione atriale.

Recensione personale Cup

Questa mattina mi trovavo in ospedale per fare un’analisi specifica, arrivata allo sportello Cup la signora, “gentilissima”, mi ha detto che non potevo farla perché mancava la diagnosi. Capisco i vari protocolli che devono seguire, ma essere così rigidi è davvero RIDICOLO, anche perché ora per farmi scrivere una parolina sull’impegnativa devo andare dalla dottoressa all’ospedale Umberto primo a Roma... Purtroppo mi è già capitato in altre strutture che i medici si dimentichino di inserire questa benedetta diagnosi (purtroppo non posso fare il nome dell’ospedale) ma ho incontrato delle persone SQUISITE, UMANE, le quali hanno preso la penna e scritto loro la diagnosi, anche perché sono le Bhcg e non ci vuole un medico per capire a cosa servano!
Dico sempre che nel vostro lavoro ci vuole molta pazienza perché incontrate ogni giorno gente che viene lì per un problema di salute, quindi persone “fragili”, e quindi voi che state dall’altra parte credo dovreste avere PAZIENZA ed UMANITÀ. Questo me lo insegna ogni giorno mio marito che fa l’infermiere.
Buona giornata.

Analisi.

Si può migliorare

Ottima la nostra esperienza in pediatria. Personale attento, veloce e molto professionale e, dote affatto scontata, simpatico e veramente bravo nel saper approcciarsi coi piccoli pazienti.
In generale l'ospedale l'ho trovato molto grande e dotato di un parcheggio adeguato.
Personalmente ho avuto problemi con l'orientamento ed ho trovato molto carente la segnaletica. Inoltre ho constatato carenza di personale, soprattutto al pronto soccorso.
Credo si sia ancora in fase di rodaggio, con diversi medici che devono ancora essere stabili dai vari altri P.O. come Genzano, Albano laziale e Rocca Priora.

Problemi respiratori.