Ospedale di Busto Arsizio

3.7

Intervento alla mano in Day hospital

Ospedale ben organizzato, personale professionale, gentile e attento alle esigenze dei pazienti.
Una perla più unica che rara!!!

Intervento mano.

Reparto Ginecologia

Sono stata dimessa ieri sera dopo un intervento di isteroscopia per la rimozione di un polipo endometriale.
Il mio voto a 5 stelle è motivato dal fatto che ho avuto un'ottima assistenza sia da parte delle infermiere, così gentili e disponibili, sia da parte del personale medico, preparato e competente. Grazie di tutto!

Polipo endometriale.

Ostetricia: magnifiche persone

Ho trascorso quasi un mese nel reparto di Ostetricia ed ho trovato assistenza e umanità uniche. In particolare il servizio di igienizzazione del reparto è attento e scrupoloso ed anche... molto umano, quindi grazie Nadia!

Gravidanza con ipertensione.

Chirurgia - tiroidectomia totale

Sono stata dimessa oggi. Intervento di tiroidectomia totale. Ringrazio il dott. Elson Gjoni che mi ha operata, il dott. Roberto Casieri, il dott. Zurleni e gli altri di cui non conosco il nome. Ringrazio tutto il personale del reparto di chirurgia, medici ed infermieri, per l'assistenza ricevuta.
Ottimo servizio e pulizia.

Struma plurinodulare bilobare.

Urologia

Professionisti e persone sempre attente al problema di chi soffre e, se possibile, in breve tempo ti assistono.

Calcoli renali.

Chirurgia Generale

Ottima prestazione dello staff del reparto di Chirurgia generale di Busto per professionalità, impegno e gentilezza nei 20 giorni di degenza nel 2013. Ricovero a seguito di resezione pancreatica. Allora il primario era il Dr. Francesco Zurleni.

Cisti pancreatica.

Ginecologia - grazie dott. Beretta

Devo ringraziare il dottor Beretta per la sua umanità e preparazione. Ho subìto un intervento di isterectomia a marzo: due giorni di degenza con zero dolore, mi sono ripresa alla grande. Mi ha risolto un problema che durava da anni e che nessun medico capiva (dolori attribuiti allo stress...). Per fortuna esistono ancora dei medici competenti e soprattutto umani. Grazie ancora dottore per tutto.

Adenomiosi.

Chirurgia vascolare

Un ringraziamento al Dott. Costantini e a tutto il Suo staff del reparto di chirurgia vascolare; un ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico, molto gentile e sempre presente in qualsiasi momento giorno e notte.

Aneurisma all'aorta addominale.

Urologia: grazie dr. Buizza ed equipe

Un grazie al dr. Buizza e a tutti i suoi collaboratori. Professionalità e disponibilità da parte di tutto il personale. Buona organizzazione e assistenza anche nella fase di assistenza post dimissioni.
Da migliorare il coordinamento per la somministrazione dei pasti. A volte vengono distribuiti pasti a pazienti per i quali non sarebbero previsti (pre o post-intervento). Benissimo tutto il resto.
Grazie a tutti.

Cisti complessa. Complicanze nel postoperatorio con formazione urinoma perirenale.

Reparto Chirurgia Generale Ospedale Busto Arsizio

Sono una paziente che qualche giorno fa ha asportato la tiroide nel reparto di Chirurgia Generale, dove ho trovato massima professionalità e umanità nei medici, paramedici, infermieri e in tutti coloro che collaborano in suddetto reparto col sorriso e con una parola gentile.
Si sta subito meglio e si guarisce più in fretta quando hai persone così speciali accanto. Ringrazio l'equipe del Prof. Zurleni e il cordiale Dott. Luigi Armiraglio, che mi ha operato con lo staff in sala operatoria.
Le simpatiche Signore Cinzia e Donata che mi hanno accolto e tutti quanti di cui i nomi non conosco. La mia degenza è stata breve ma ho incontrato grandi sorrisi.
Grazie di vero cuore e mantenete sempre questo bel rapporto con i pazienti. Complimenti.

Tiroidectomia totale per struma multinodulare.
il sorriso e la cordialità, oltre alla grande professionalità.

Carcinoma papillare

È stata ricoverata mia figlia nel mese di settembre presso questo ospedale. Abbiamo trovato in reparto uno staff favoloso, dai dottori agli infermieri... Un abbraccio particolare a Gianpaolo, infermiere coi fiocchi amante del suo lavoro.
Grazie a tutti.

Carcinoma papillare tiroide.

Carcinoma tiroideo

La struttura di BUSTO ARSIZIO si distingue per la altissima professionalità del personale medico e infermieristico. Giustifico quindi la mia SCARSA votazione (tutti 5), in quanto non mi è stato possibile dare un bel 10 con lode!!!

Carcinoma tiroideo più linfonodi (asportazione totale di entrambi).
La eccezionale capacità diagnostica e la successiva risoluzione al grave problema con una tempistica e una modalità eccelse!! un particolare ringraziamento anche allo staff medico e paramedico dell'ottavo piano (OTORINO), che si è dimostrato da subito essere STUPEFACENTE.
COSA SONO??

Chirurgia generale: intervento per K pancreas

L'equipe chirurgica del prof. Zurleni è senza dubbio competente e preparata, ma ancor di piu' rappresenta un esempio da provare a seguire, soprattutto per l'attenzione all'uomo-paziente e alle sue esigenze. In cio' ne danno anche un ampio esempio il personale paramedico e tutti coloro che collaborano nel reparto, perché e' evidente che cio' che sta a cuore a ciascuno e' il bene del paziente sia come raggiungimento di uno stato di salute auspicabile, sia soprattutto come accoglienza della sofferenza di ciascuno.
Per la mia mamma e per me e' stato un onore e un privilegio aver potuto conoscere una realta' come questa e poterne trarne vantaggio sia in salute che come possibilita' di crescita personale. Grazie di cuore a tutti.

Tumore pancreatico.
competenza, umanità, accoglienza, attenzione a ciascuno, disponibilità massima.
apparentemente nessuno, ma forse chi ci lavora quotidianamente sa di carenze che a me non sono apparse evidenti.

Reparto Chirurgia Vascolare Busto Arsizio

Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista, vi ho trovato grande competenza, disponibilità, cortesia ed organizzazione di tutto il personale medico ed infermieristico.
Il nostro medico di base ha insistito affinchè mio padre fosse operato dai chirurghi vascolari dell'Ospedale di Busto Arsizio. Un grande ringraziamento a lui e a tutto lo staff medico che ci ha assistito e confortato. Grazie di cuore anche a tutte le infermiere, sempre cordiali, gentili e disponibili, che si fanno in quattro per accudire e curare i pazienti.

Aneurisma aorta addominale - correzione con endoprotesi.

Reparto Chirurgia generale Dott. Francesco Zurleni

Il reparto di Chirurgia generale ha un primario umano e capace, coadiuvato da personale professionale e gentile. Dobbiamo essere orgogliosi di questo tipo di operatori sanitari. Grazie a tutti voi ed a questo primario presente e vicino ai malati, sempre pronto ad un gesto rinfrancante; è davvero un gradino sopra.
Se dovessi ancora mai avere il bisogno di operarmi, non ho dubbi: vorrò il professor Zurleni e la sua validissima squadra.

Ascesso intestinale.
Competenza e umanità della equipe reparto di Chirurgia generale.
Il personale infermieristico è secondo me in sottodimensionato, seppur efficiente e carinissimo.